Maledetti ladri!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maledetti ladri!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gian, 13 Agosto 2004.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    per le svalutazioni meglio lasciare perdere...quando feci (voce del verbo fare :lol: ) l'incidente col mio Volvo, mi stimarono più di 15 milioni di danni delle vecchie lire e sono riusciti a prenderne su 1 scarso perchè la macchina aveva quel valore :evil: :evil: che scazzo impressionante :evil: :evil: :evil: però dopo è arrivata la mia bambina a consolarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Assicurazioni: :fist:
     
  3. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    ancora si rubano le autoradio.....
    ma non era passato di moda???? :question:
    Sicuramente zingari
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si vede che non tutte le case le danno di serie... :lol:

    cmq il fatto delle assicurazioni che se fai un incidente di grossi danni ti rimborsano solo il valore dell'auto mi fa imbestialire... ma porcatroia, allora fammi pagare l'assicurazione in base al valore dell'auto no?? :evil: :evil: :evil:
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    le assicurazioni sono delle bastarde infami!!!

    a me x una strusciata, che valeva 500euro di danni mi hanno dato 150eurooooo!! bastardi!!!

    alla fine ho fatto dare una lucidata e il nero si è solto, è rimasto un piccolo segno sul passaruota ma che col riflesso del grigio chiaro non si vede (lo farò togliere appena posso) però caxxo mi girano...

    ci mangiano migliaia di euro l'anno x poi lasciarci nella m*rda quando devono fare il loro lavoro... io manderei una bella petizione al codacons, non x il prezzo xchè cmq ci mangieranno sempre, ma x l'effettiva utilità e l'effettivo lavoro che svolgono... una truffa autorizzata!!!

    cmq secondo voi, tra 2anni quando cambierò la mia bimba (anche se solo a pensarci ci sto male), mi conviene rivenderla a un privato? o, dato che sarà pur sempre una bmw, ridarla in conce e farmi scalare i soldi?

    ovviamente al 90% sarà una E46 M3 (devo averla, punto e basta... fosse anche l'ultima cosa che faccio in vita mia!!!), e dato che tra 2anni o poco + uscirà la nuova emmina magari ci trovo qualche affare...

    secondo voi cmq quanti km massimo dovrebbe avere una M3 usata x essere acquistata in tutta sicurezza?

    CMQ TORNANDO IN TOPIC... Gian, ma non ti ha suonato l'allarme della macchina? quello di serie (che ritengo alquanto stupido, non lo sente manco il gatto)?

    io mi sto preoccupando parecchio xchè cmq, a come ti hanno aperto la portiera, potevano benissimo metterla in moto e ciao bello... no?
     
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    secondo me l'M3 è un auto da 10'000km all'anno al max... quindi dipenderà quanto vecchia la prendi.. ma io un M con 100'000km non la prenderei mai... :rolleyes:

    cmq.. beato te!!!! :mrgreen: :cool:

    ah.. penso che darla ad un privato convenga sempre, anche xkè da quel che ho capito l'M3 vorresti prenderla quando è gia uscita di produzione ed esce quella nuova... quindi penso che non te la sopravaluteranno assolutamente.. anzi.. cercheranno di darti il meno possibile...

    cmq dovresti provare a vedere quanto ti danno e poi guardare quanto è valutata su 4 ruote o a quanto le vendono i privati di solito... tanto per farti un idea di quanto ti spetta! secondo me al 90% il concessionario cerca di darti almeno un paio di migliaia di euri in meno... ma se sono onesti.. :evil:
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    vabbè alla fine questi della conce della mia città li conosco bene, non credo facciano gli strunx, ma magari proprio da loro potrei prenderla usata da qualcuno che magari prende quella nuova oppure, come c'era poche settimane fa, una usata che gli ha mandato la BMW ITALIA...

    quindi penso che tramite il circuito BMW qualcosa si trova, è che non vorrei prenderne una con troppi km quindi sicuro sceglierei una dal 2003 in poi, primo x il fatto delle modifiche al motore, secondo xchè non voglio che abbia troppi km alle spalle.. soprattutto se non so in che modo sono stati fatti (se tirati o meno)...

    cmq sto facendo tutte le valutazioni del caso. in 2anni devo escogitarmi il meglio x prenderla :mrgreen: :lol:

    cmq con i lavoretti che dovrò farci, quasi sicuro sarebbe + apprezzata da un privato...

    ah poi un'altra cosa, avrei in mente di farla rimappare, che dite, in caso di vendita dovrò segnalare la modifica? :rolleyes:
     
  8. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Se sei il primo proprietario direi che ti conviene se l'hai presa usata puoi sempre dire che tu non ci hai fatto niente e che l'hai trovata così
     
  9. abe979

    abe979 Secondo Pilota

    901
    16
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    1.822
    320d Touring - Attiva
    Re: Maledetti ladri!!!!


    Ciao, per curiosità... in che piscina è successo il fatto??? Così mi regolo e non ci vado più... vedo che sei di Padova...
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma ricapitolando.. la cosa è successa in pieno giorno? :eek:
     
  11. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Re: Maledetti ladri!!!!

    Ero al 2000, conosci? Purtroppo ultimamente si vedono sempre più albanesi in giro anche lì. Non si puo' stare sicuri da nessuna parte ormai!

    Spero che il mio autoradio possa scoppiare in faccia a chi me lo ha rubato! :evil:

    @Luca318: sono stato li' dalle 16:00 alle 19:30 circa. In questo periodo ci andavo piuttosto spesso, 2-3 volte la settimana, puo' darsi mi tenessero d'occhio da un pezzo. Oggi ci sono tornato (in bici pero') e ho visto dei vetri rotti nel parcheggio. Non credo di essere stato l'unico derubato. Ma possibile che non possiamo essere più tutelati da questi farabutti?
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    e poi quando li arrestano che li colgono sul fatto non gli fanno niente... :rolleyes:

    :evil: :evil: :evil:
     
  13. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    beh cosa vuoi farci... considera che per molti partiti italiani l'immigrazione è un bene da tutelare!
     
  14. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    vabbè magari erano bastardi della tua stessa città o di poco vicino...
    non c'entra niente ne razza ne nazionalità...

    come ovunque nel mondo, ci sono le pecore e i lupi... purtroppo ultimamente girano troppi lupi bastardi!!!

    io cmq appena posso monto un bel viasat, tanto la radio ho quella di serie e mi sta bene così, però dato che sono riusciti ad aprirla, potrebbero anche metterla in moto e salutarmi... meglio prevenirsi!!!
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    finchè qualche extracomunitario non gli violenta la figlia o non gli va a rubare in casa.. poi voglio vedere se quei partiti cambiano idea...
     
  16. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    L'antifurto (ancora) non ce l'ho, ma il blocco motore mi pare di si. Anche con questo riescono senza problemi a metterla in moto?

    Quanto paghi il viasat? Potrebbe avere un senso solo se poi l'assicurazione di fa uno sconto...
     
  17. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    da certe parti te la caricano col carro attrezzi e se la portano via.. penso che il blocco motore in quei casi serva a poco.. cmq tutto aiuta!!!

    il più sicuro è sicuramente il satellitare ma penso che sia una spesa che vale la pena fare solo se l'auto è a grosso rischio...
     
  18. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    devo ancora informarmi, ma ho sentito che dovresti avere un 50% di sconto sul furto e incendio... spero che qualcuno del forum che lo monta ci illumini di +!!!

    a me ha solo l'antifurto di serie, volumetrico, che cmq fa un bip piuttosto basso di volume e difficilmente udibile (mi sembra quasi il bip di quando apri la portiera con i fari accesi :mrgreen: )

    sul blocco motore non so come funziona, ma cmq x mettere in moto i codici son gli stessi della chiave x aprire, e se sono riusciti a riprodurli o aggirarli per aprire la portiera, non credo abbiano problemi a farlo con la messa in moto... spero di sbagliarmi alla grande!!!
     
  19. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si ma il furto e incendio è una piccola parte della batosta dell'assicurazione no? :rolleyes:
     
  20. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    devo ritrovare il contratto e ti dico... ma penso sia la + grande della batosta xchè cmq è quella che va a ricoprire x intero il costo della macchina...

    se c'è qualche guru delle assicurazioni ci illumini :mrgreen: :lol:
     

Condividi questa Pagina