Adesso mi chiama mio Fratello e mi dice che un ns amico ha subito sulla porsche 10000 di danni vandalici solo per averla parcheggiata fuori ad un pub che merde
Be se io vedo una bella macchina me la studio la fotografo ma non la rigo di certo che me frega se il tipo è ricco sfondato! Altra cosa sono quelli che mi parcheggiano davanti al cancello che è al lato di un bar (praticamente ogni sabato sera) tu non rispetti la mia libertà e io agisco di conseguenza..
mi dispiace anche se..... sembra strano.. di solito i vandali rigano e basta... avra pestato i piedi a qualcuno..
Può darsi,poco tempo fà sul forum sono passate delle foto di una M3 colpita da atti vandalici tra cui una secchiata di vernice negli interni! Capisci che cose simili sono premeditate!
no! e' solo invidia ,si trovava fuori zona ,non pesta i piedi ,per il lavoro che fa' , a nessuno, a volte sembra quasi un asociale da quanto e' riservato
Ma cosa gli hanno fatto alla carrozzeria? 10000€ di danni sono tantissimi occhio e croce per riverniciare a nuovo una Porsche si vorranno 4-5000€!
per dire quanta stupidità c'è in giro... l'altra sera mi sono trovato uno sputo sulla fiancata dell'X5...
oramai ho visto di tutti i colori,non ci crederete ma qualche giorno fà ho visto pisciare vicino a un bar frequentato ,su un bmw 320d,l'avrei ammazzato solo perchè ho pensato che poteva farlo anche alla mia e non ho fatto in tempo a gridarli e s*******rlo che era già sparito,quando stavo facendo il giro con l'auto
Emilia' a fuorigrotta al PUB di fronte il centro commerciale SAN Paolo 2 passi da casa mia e due passi dal traiano
A me questo lo hanno fatto fuori da una discoteca Il giro di chiave fuori dall'uni Ma porco ---. Certo che a beccarli, gli farei tanto ma tanto di quel male che metà basterebbe per andare la pronto soccorso! Il dato di fatto è che la madre degli imbecilli è proprio vero che è sempre incinta!
ecco... a me l'han rigata venerdì mattina... due portiere lato guida.... vadano a fasi bruciare!!! vabbè... meno male che ho l'assicurazione... comunque se li beccavo non li toccavo...chiamavo immediatamente i carabinieri ed il mio avvocato di fiducia... ne uscivo cun una 335d coupè