maledetti autovelox/messinesi di merda! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

maledetti autovelox/messinesi di merda!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da giorambo, 18 Agosto 2006.

1. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    la mano magica ha agito l'indomani del passaggio bloccando la pratica prima che partisse altrimenti non avrei potuto fare niente neanche se ero il figlio di berlusconi](*,)

fortuna che la notte ho visto quel flash!!:eek:

2. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    già, anche perchè è il modello alto con foto frontale e non il solito autovelox fisso che fa la foto da dietro.... Comunque che str***nzi sono, fanno funzionare il semaforo tutta la notte anche se non c'è nessuno per fare le foto, oltre l'autovelox!!!. :evil:
    Si dovrebbe fare un bel affresco con bomboletta Giallo/Rossa nell'obiettivo... :lol:

3. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    tu sei uno di quei pochi messinasi che mi fanno simpatia:wink:

conosci salvo con la 306 rally rossa sistemeta da lavazza? sta in via s.martino dice di avere un mare di soldi ed é un pazzo!! pero simpatico:razz:

4. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

Certo che lo conosco Salvatore "Lavazza" 306 Rossa con il quadro strumenti digitale... è un pazzo... ma c'è l'ha ancora quella macchina? C'è un mio amico che aveva l'astra e ogni volta che eravamo a Cairoli erano sempre in discussione...e non ti dico le risate!!! l'ultima volta che l'ho visto era stato fermato da una pattuglia e gli contestavano lo scarico... sai com'è quando era a Cairlo lo sentivano da Tremestieri :lol: .. #-o !!!!
    Già...abita in una traversa sotto il Viale S.Martino... ma conosci solo lui o altri con macchine strane? :mrgreen:
    Che avesse tanti soldi...ma questo proprio non lo so... E' un bravo ragazzo e mi ricordo che si infuocava facilmente per le macchine altrui...anche perchè lo prendevano un pochetto in giro... 8-[

5. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    azz mi farebbe piacere risentirlo!!! non ho piu il suo numero,mi ha fatto conoscere un tizio che aveva il banco a rulli e alcune wiliam li fuori l'officina e anche un tizio con la deltona evoluzione un altro malato...

cmq mi raccontava sempre che una volta aveva superato un m3:lol: :lol: ](*,) ](*,)

e poi mi diceva che il direttore della banca gli telefonava sempre per dirgli che nel suo cassetto c'erano troppi soldi e non ci entravano piu!!!

ahahahah cmq un personaggio singolare.... se ti capita di vederlo fallo collegare a questo sito oppure dagli il mio indirizzo giovanni_muscolino@hotmail.it :wink:

6. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Si, il banco a rulli ho capito chi c'è l'ha...e il Deltone era Bianco (c'è ne era uno anche Rosso)... comunque non mi smentisci...Salvotore è un pò pallonaro... diciamo Messinese Buddaci... :lol:
    Se lo vedo gli darò il tuo indirizzo...ma se ne parlerà a Dicembre quando scendo per le ferie...:sad:

Ah... il mio amico che ti dicevo si acchiappava con lui perchè voleva provare con un Astra Preparata e lui non voleva... :lol:

7. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    questa dell'astra non mi suona nuova:-k

cmq si é vero era proprio l'esempio tipico di buddacio!!:mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina