Buongiorno a tutti! Ebbene sì...sono alle prese con la maledetta scatoletta infernale. Essendo il primo inverno che passo in compagnia della mia vettura, non ho mai avuto modo di mettere alla prova la webasto. Il mio problema è questo. A macchina fredda, e temperatura esterna bassa, la webasto prova a partire ma non riesce...esce solo aria dal suo scarichino dal passaruota. Allora ho provato a disconnettere il tubicino del gasolio, ed è asciutto. Ho quindi provato la pompetta magnetica modello Thomas magnete 89372a. Questa, dandogli alimentazione diretta, la si sente scattare, ma fa un solo scattino. Appena stacco l'alimentazione fa il secondo. È corretto questo funzionamento? Misurando poi la tensione sul connettore della pompa, i 12 volts ci sono, ma sono continui. Se la pompa funziona correttamente, in teoria questi 12 volts dovrebbero arrivare ad intermittenza affinché la pompa magnetica possa completare il suo ciclo. Possibile che ci sia qualche relè inchiodato? Se si dove lo posso trovare? Spero di aver reso l'idea, ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto ad aiutarmi. Grazie Lorenzo