Qui da noi è pieno di auto con cerchi e gomme distrutte. Il gommista di zona ne ha cambiate una ventina in un giorno (è un paesello il mio). Mio padre ha piegato un cerchio che ho recuperato allo sfascio, ma quella è una R19. Si vedevano auto sul carroattrezzi con le sospensioni in giro... E' un deficit tutto nostro. Purtroppo se quando fanno le strade controllassero la qualità dei conglomerati forse questi durerebbero di più.
e pensare ke 1a grossa % del ricavato delle multe dovrebbero spenderlo proprio x mettere a posto segnaletica e asfalto
Magari prima mandala al Giulio (se ha tempo, è solo un idea) cosi' magari ti corregge gli evetuali "vizi di forma".
Vero, sono recentemente stato nel viterbese per lavoro ed in effetti diverse strade sono effettivamente penose............
Io lavoro nella zona idustriale della tiburtina,e ogni giorno credo di aver sbagliato mezzo qui ci voleva una jeep e una moto da enduro.Una mulattiera e una strada di lusso,almeno in america hanno altri problemi sicuramente,ma a strade stanno avanti alla grande saluti e buone feste.