Maledetta grandine... | BMWpassion forum e blog

Maledetta grandine...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da akenzo, 27 Maggio 2007.

1. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Ebbene si..
    dopo anni che stò attento a spostare la macchina quando sento puzza di grandine, ieri per la prima volta, mi ha fregato..:sad:

Stavo lavorando e ovviamente non ho potuto spostarla e al rientro ho trovato la sorpresa.. niente di eccezionalmente grave ma rosico un pò...
    Il cofano motore ha dei segnetti ma ti devi impegnare per vederli.. sulla capotte invece, anche se non sono profondi, ci sono più bozzetti..
    Una rosicata esagerata vi assicuro. Per tutte le combinazioni di cose che sono successe, sono convinto che ieri era destino che accadesse :wink: probabilmente neanche se l'avessi messa in garage l'avrei salvata.

E' vero, avevo in mente di vendere la macchina, ma mi dispiace veramente tanto.. E' da ieri che sono un pò rincoglionito per questo fatto e ancora non mi faccio capace.
    Ho l'assicurazione per queste cose ma mi dà cmq fastidio.. domani chiamo l'assitalia e mi faccio spiegare un pò cosa devo fare.
    Ho visto che ci sono carrozzerie specializzate nella risoluzione di simili episodi..
    Scusate lo sfogo...

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ti capisco,ma se hai l´assicurazione é un pensiero in meno,io in svizzera la devo portare ogni anno per i bozzi da grandine oramai é un´abitudine.

3. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    e la fai aggiustare senza riverniciare la carrozzeria usando quelle leve e ventose specifiche per queste cose?

4. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    no se é molto il danno rivernicio pure,se sono piccole bozze le faccio tirare fuori,poi é il carrozziere che decide cosa é meglio fare.

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.344
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e' successo anche a me nel 2003 ma la grandine la mia povera golf iv serie l'ha proprio distrutta, rimasti integri miracolosamente solo i cristalli. :cry2
    Si per le riparazioni esiste il cosi' detto bollista che con un'apparecchio tira le bozze provocate dalla grandine, se e' bravo ti assicuro fa un lavoro eccezionale e costa molto meno della riparazione tradizionale. :cool::biggrin:
    per l'assicurazione penso non ci siano problemi se sei assicurato, le piu' rompi cogl**ni vogliono il bollettino meteo della zona dove e' accaduto il fattaccio. ciao :biggrin::biggrin:

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    qui in friuli c'e' una carroziere che e' un artista, fa tutto ad occhio con una precisione millimetrica, li tira su con l ago,
    un grande, ma non so quanto faccia pagare

7. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    c'è sicuramente di peggio nella vita..
    la farò aggiustare..
    da domani mi metto in moto...anzi, in auto :biggrin:
    grazie a tutti

8. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

sai come si chiama per caso??? chissa se è lo stesso che penso io...

Condividi questa Pagina