ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono dovuto andare a L'Aquila e mentre andavo per i fatti miei mi ha pizzicato la pula col velox... caxx! fortuna che ero sopra di poco già questo poteva bastarmi per rovinarmi il pomeriggio ma la sorte cosa ha voluto?! che un bastardo con un camion alzasse il solito sassetto del caxxo che mi ha colpito lo stemmino BMW e me lo ha scheggiato e camminando è andato via un pezzo di scritta BMW... ora io vorrei ricomprarlo al + presto, mi fa pena vederlo così!!! qualcuno sa quanto costa in conce?!?! è uno generico o per ogni serie ha una sua grandezza?! grazie mille a tutti per l'aiuto... che pomeriggio di M!!!
calcolando che andavo su per giù ad una 150ina... quanto mi dovrebbe arrivare di multa?! io spero siano clementi... 130+13 (10% di tolleranza) = 143... per 7km/h non dovrebbe essere alta... o sbaglio?! :frown:
I 2 punti li levano se vai più forte di 10 kmh e rimangono 2 fino a 39 kmh in più se non mi sbaglio...
la tolleranza è del 5% con un minimo di 5 Km/h quindi 130+6,5 136,5 per i primi 10 km/h ti danno solo la multa ridotta non mi ricordo precisamente quanto è ma non dovrebbe allontanarsi molto dai 50 euri a 150 segnati sul tachimetro visti gli scarti non penso fossi sopra i 147 quindi te la dovresti cavare così...
si io ricordo che da 1 a 9km/h sopra non ti toglievano punti ma solo multa, da 10 a 39km/h 2 punti e multa, sopra i 40km/h 10 punti... e salassata!
azz che bastardix... ma il fatto che ero il fase di sorpasso ad un camion (il quale mi ha ustruito la vista del velox) può essere attenuante?! cmq il lampo l'ho visto davanti, non dietro... spero sia venuta mossa e che con la targa piccola non si legga.... ma penso che questa gufata mi servirà a ben poco!
se compri EVO di questo mese c'e' tutta la cartina aggiornata con i vari autovelox.. altrimenti vai su motorsport.it e ci sono tutti gli avvistamenti con commenti... aggiornati quasi in real time altrimenti compri la "cover" per la targa (un foglio di plastica speciale che se illuminato da flash funzia da specchio....e non ti prendono il num.) per le pistolew laser ci sono i vari rilevatori (ma non mi fido ciecamente) ..se ti fanno il flash.. e non ti fermano e hai un amico che non ha la residenza in italia gli fai dichiarare che era lui alla guida. (ti fanno la multa ma i punti non partono) altrimenti...... vai piano....
Male che va ti tolgono 2 punti e la multa si potrebbe aggirare attorno ai 140-150€.... :frown: :frown:
Bello quel sito! Ma la tabella dei prezzi carburanti è attendibile e aggiornata? La benza Agip la mette a 1,065 con servizio, ma a milano i prezzi oscillano da 1,165 a 1,180
e' una pellicola illegale come l'ectasy.. pero' ogni tanto se uno la cerca bene riaffiora... richbrook.co.uk ????