Ciao campione.... domattina vado subito a comprarle....ma comunque l'alito rimane a norma di legge...vero????
si e' un farmaco cmq :wink: pero' efficace davvero guddrum, tranquillo che non ne abuso, la media sara' 1 ogni 2 settimane :wink: dipende da quanto sono "stressato"..... nei periodi tranquilli passa anche + di 1 mese tra una e l'altra :wink:
tranquillo è inodore...a prova di femmina l'effetto non è propiamente immediato (non essendo un farmaco) e il tempo necessario può variare individualmente e in base al peso corporeo della persona. Prova con circa 10pz. dovrebbero bastare per il mal di testa,a me funziona con circa 7pz. ma peso 94kg. da quanto ho capito tu pesi un pò di più quindi la dose va aumentata leggermente. Ricordati di ESAGERARE CON L'ACQUA (NATURALE NON GASSATA) :wink: altri aiuti http://www.chemalditesta.it/ambiente/ambiente_clima.html http://www.chemalditesta.it/cure/rimedi_nonna.html http://www.macrolibrarsi.it/libri/__lavanda.php individuare il tipo di mal di testa http://www.albanesi.it/Salute/cosafare/malditesta.htm
A me l'aulin ha causato un po' d'ulcera... Lo ho usato quando ho fatto un incidente in moto e mi faceva male il piede. Cmq per il mal di testa io preferisco usare la novalgina che agisce molto prima di tanti altri farmaci in polvere :wink:
non so se ne avete parlato... ma a volte i mal di testa son dati da contratture muscolari ai muscoli cervicali avete provato a farvi fare un bel massaggio da un fisioterapista?
vero... a me succede quando dormo male e mi parte dalle base del collo... e poi il mio è dato da mancanza di stress... mi viene sempre di domenica..
Io ho una soluzione facile facile che farà decimare un buon 90% dei mal di testa ad un buon 60% di voi. Non è un farmaco, ma è un rimedio per non farlo prorpio venire...preparatevi psicologicamente.Vado a mangiare che ho il tempo contato, ed al mio ritorno...migliorerò la vostra vita come un mio compagno dell'università la migliorò a me.
Quoto ed aggiungo che se il rimedio è "scopate di più" o ci procuri tanta figa facile sennò ci stiamo già applicando alla cosa