...sul TG3 tra pochi minuti parleranno di AULIN VIETATA in alcuni paesi d'Europa! solo che non la posso seguire...mi devo cambiare x andare a lavorare....(incrementando così l'emicrania!!!!!) A più tardi!
io per il mal di testa uso l' oky in gocce....20 minuti e passa tutto principio attivo sale di lisina ketoprofene big...te' hai provato sia le gocce che le bustine? a me' fa' piu' effetto le gocce ma quando sono in giro per comodita' uso le bustine. aulin ne ho preso parecchio negli ultimi anni causa mal di schiena ( son stat anche operato) e......tempo fa' avendo altri problemi ( ematuria= sangue nelle urine) mi han detto che il fegato e' ingrossato........e potrebbe dipendere dall' aulin
Quando ho mal di testa, circa una volta al mese, risolvo con una/due pastiglie di moment, prese solo una volta al giorno. Risultano sempre efficaci e non ho mai raggiunto la dose prescritta che equivale a 1/2 compresse fino a 2/3 volte al giorno. Comunque Bigg, molte volte ho sentito dire che l'emicrania è curabile; lo so, a volte la pigrizia di andare dal medico per affrontare delle analisi, ci fa tirare avanti, però se l'emicrania si presenta spesso, forse è meglio individuarne le cause.
giusto... e vogliono degli anni per curarla... l'importante è non far passare molto tempo, cioè non aspettare di arrivare a 50 anni per curarla... potrebbe essere troppo tardi (mio padre).... a me ci sono voluti quasi 20 anni e solo ora ne apprezzo i risultati...
non sto scherzando non mi ricordo che dolore avevo, forse qualcosa ai denti o qualche afta, tempo 5 minuti e il dolore spariva...
ad esempio, io ho una sorta di allergia alla menta (se mangio più di due saila menta...bollicine su collo e braccia...)...e non lo sopporto nelle medicine...
il problema di tutta questa storia dell'Aulin (nimesulide) è stata la maniera in cui la stampa ha riportato la notizia. La stessa cosa era successa qualche tempo fa per il VIOXX... Mi sembra abbastanza chiaro che, qualunque medicinale o principio attivo, preso per lungo tempo, senza interruzioni e senza cautele, può portare a danni decisamente gravi. Spesso non si dicono cose più importanti: ossia che certi principi attivi sono gastrolesivi NON perchè vengano assunti per bocca ma perchè sono PROPRIO gastrolesivi...esempio, il Voltaren. Se prendi le pasticche, spesso ti viene il bruciore di stomaco...ma il bruciore ti viene anche se lo prendi per supposte o intramuscolo, ossia in tutte quelle formulazioni che vanno in circolo nel torrente sanguigno!! Per il mal di testa, posso dire che, anche se è un campo ancora totalmente inesplorato, una soluzione può venire dal rivolgersi ai centri per la cura della cefalea. Ho conosciuto numerosi pazienti con cefalee gravi (per grave intendo quella cefalea che necessita di farmaci potenti per essere calmata...) che, dopo TAC, RNM e altri esami, non sono venuti a capo di nulla. Però, e spero di confortare molti di voi, ci sono numerosissime cefalee ed emicranie dovute da problemi posturali, soprattutto tra chi lavora davanti ad un pc o, come molti di voi, progetta davanti ad un monitor..
mio cugino soffre da anni di emicrania e non è mai riuscito a risolvere il problema, alcune volte è finito anche in ospedale...
come può sembrare assurdo che per i malati terminali che soffrono molto è molto meglio l'eroina della morfina... teoricamente, ovvio.
Grazie ragà... io dovrei cambiare radicalmente un po di cose nella mia vita..... una su tutte...anzi 2...facciamo 3: dormire di più.....mangiare meglio...e aggiustare la postura.... GRAZIE DI CUORE X AVER RISPOSTO AL MIO HELP!!!
Quando ti capita il mal di testa sforzati di bere più acqua possibile (anche 2-3lt. in 1h) e prendi circa 10cp. di questo prodotto,è aglio inodore filtrato,assieme all'azione idratante dell'acqua allevierà la pressione del sangue nei punti dolorosi del cranio. http://www.biovita.com/product_item.php?code=2080 Lo trovi in erboristeria,non è neanche caro,io lo uso da anni e quando ho qualche sintomo di malessere influenzale,infiammatorio o anche un semplice mal di testa mi passa entro breve con questo prodotto 100% naturale e PRIVO DI EFFETTI COLLATERALI!!! Funge anche da antibiotico naturale (non mi ammalo da 3anni):wink: Chiaramente l'ideale sarebbe prendere 1-2 spicchi di aglio fresco ma poi ti mettono dentro per omicidio alitoso...
non esiste farmaco che non abbia effetti collaterali..... meno ne prendi meglio stai..... io da buon farmacista cerco di evitare il più possibile la somministrazione di farmaci... soprattutto per un mal di testa...
raga, ho sempre sofferto di mal di testa e ho provato un po' di tutto ma erano tutti palliativi nel senso che mi sopivano solo il dolore niente di piu' la mia compagna lavora in uno studio medico e qualche mese fa mi dice "prova questo"....................... HO RISOLTO IL PROBLEMA MAL DI TESTA!!!!!!! trattasi di DIFMETRE veramente un portento, non sopisce il mal di testa, lo fa veramente passare!!! tipo che mi alzavo la mattina col mal di testa ne prendevo uno e tra me e me dicevo "le classiche 7-8 ore e poi mi torna...." invece passa proprio!!!!!! nota negativa...... molto negativa.............. le compresse sono lente ad agire e non sempre passa al 100%, mentre le supposte in 10-15 minuti massimo sono efficaci al 100% e sempre in ogni caso il mio culo l'ho sempre ritenuto sacro e preteso che mai ci entrasse niente (senso unico solo uscita ) ma in questo caso ho fatto uno strappo alla regola, ne vale veramente la pena ah, altra contrindicazione: una confezione da 6 supposte costa 9 euro provare x credere :wink: