Sulla mia 320cd ho 78.000 km e mai un problema, la cambierei solo perchè mi sono rotto dell'agghiacciante oppure per una RS4 avant che è da sempre il mio sogno.
C'è l'ho da due anni e, presa con 101000 km, ne ho percorsi 27000. Unici due problemi il debimetro e la resistenza del clima; visto il confort e le migliorie da me adottate spero di tenerla ancora a lungo. La cambierei con un'altra serie 3, anche se, per adesso, l'attuale E90/91 faccio fatica a digerirla.
Ne ho avute 2 ... e per ora no. E quando sarà non è detto che non ci scappi la terza. Ovvio MAI il 320d@150cv ... troppo rischioso...
la cambierei con una e93 330d Ho all'attivo quasi 98K chilometri...la turbina mi ha lasciato circa 20000 km fa..le guarnizioni interne finestrini e deflettori si sono già staccate due volte...le portiere vanno registrate perchè non rimangono a filo con il resto della vettura e i vetri non poggiano bene sulla guarnizione....
Presa a 78mila a Marzo ora ne ha 101mila. A parte qualche lavoretto di normale usura come cuscinetti,tendicinghia,suopporti e silent ( riconosciuti in parte in garanzia) sono contento e forse la cambierei solo per un A4sw quattro 3.0tdi. Ma il mio scopo è portarla a 300milakm. Un saluto a tutti
Qualche problemino l'ho avuto ma la tengo e la ricomprerei millevolte!!!Tenete conto che sono un appassionato della vecchia mini,in particolare ho una mini cooper del 92,quella si che ha tanti difetti.......Ma allo stesso modo delle mie due E46 le gioie coprono i dolori!!!!!!!
io diciamo che mi aspettavo un po' di piu', sono sincero. forse perche' aspettavo una qualita' e indistruttibilita' a livello e36, che in realta' non c'e'. i problemini di poco conto ci sono stati, ma cose piccole. e' il pacchetto generale che ora, dopo un anno e mezzo, si merita un bel 7 e mezzo, ma mi aspettavo qualcosa da 9, forse le mie aspettative erano troppo alte. se riesco a venderla la cambiero', al 70% per una vecchia, probabilmente un 318is e36. anche se il mio sogno sarebbe avere un auto molto cavallata, che pero' non posso mantenere. forse l unica opportunita' sarebbe quella di prendermi un fiat punto o una bela puma, a 2000 euro, e sperare cercando un po' in giro di trovare un 320is dell 88 da fare storica.
la cambierò solo per un altra e46..stavolta coupè..in 4 anni ho cambiato solo la valvola termostatica e i silent block..
quasi 4 anni 91mila km mai problemi motore stupendo estetica idem . La sto cendendo a malincuore, ma solo per motivi iva -fiscali. Ma la prossima??? sempre bmw. Se dovessi cambiare passerei solo a gategorie superiori che per me sono :ferrari maserati ecccccc.... il resto tipo audi citroen toyota sono utilitarie
a parte qualche inezia non abbiamo avuto nessun tipo di problema... pertanto non ci pensiamo minimamente a sostituirla... il mio rammarico è che non posso usarla quando vorrei, ormai è diventata l'auto del babbo e io sono a piedi...
La mia ha 40.000 km e l'unica cosa che posso appuntare è il prematuro consumo dei braccetti anteriori. Infatti da qualche tempo sento che reagisce con dei "cloppp" alle asperità della strada a differenza di prima che si sentiva un colpo più netto e omogeneo (non so se mi sono spiegato). Sarà per le strade che abbiamo qui e per l'assetto ///M e per le gomme generose ma mi aspettavo maggior durata. Per il resto (motore in primis) tutto perfetto (ssssssssssssggggggggggrrrrrrrrrraaaaaaaattttttttttt!!!!)
Nel complesso sono molto soddsfatto della mia E46 L'unica cosa che mi sento di appuntare sono alcuni materiali usati, che secondo me non sono all'latezza di una BMW; e mi riferisco alla brutta stoffa dei sedili (e all'orribile bordo che fà da cucitura alla seduta e agli schienali che si scolorisce in un attimo...) Nonchè ad alcuni particolari plastici interni, fatti di plasticaccia morbida che si graffia al solo guardarla.... Su carrozzeria e meccanica nulla da dire, è perfetta
questava più che bene.. sicuramente benzina fino alla morte..... però se avessi un pò di soldi mi piacerebbe avere (oltre q questa) un bel golf II gti 1990..da turbizzare e spianare fino allo strmo dei cv raggiungibili... ma è solo un sogno... non ho la grana..
io la ho comprata da meno di 6 mesi, e nn ho mai avuto così tanti probblemi in vita mia!! penso di tenerla al massimo un mese e poi la tolgo