Visti i continui malumori su quest'auto, soprattutto in configurazione 2.0d, cosa ne fareste del vostro E46?
Io ho preso l'auto a gennaio, in un anno ho fatto circa 20000 km. Mai avuto problemi, a parte le guarnizioni dei finestrini rumorosi, mille altri rumorini che ogni tanto appaiono e magicamente scompaiono da soli... Adesso ho scelto un'auto più piccola non Bmw, ma potendo, acquisterei un nuovo Bmw di grossa cilindrata (3.0 d per intenderci)
ho fatto 40mila km in due anni..sul forum si leggono un sacco di 2.0d che fan le bizze..beh..mi gratto le palle, ma con le dovute accortezze non ho mai dovuto far nulla di nulla.. l'intervento piu grosso è stato togliere la mosca dalla capelliera posteriore Tutto sommato è una signora auto..fa il suo dovere..la cambierei solo con un 6L benzina sempre E46 o tornerei all'S2000. (tenendo conto del mio budget chiaramente..altrimenti prenderei uno shuttle e arrivederci)
Io possego la mia 3er da quasi 4 anni e percorso quasi 245.000 km. Trattasi del tanto bistrattato 2.0d. L'unico grosso guaio avuto e' stata la sostituzione della turbina a 186.000 km. Altri piccoli lavoretti di manutenzione ordinaria, forse l'unica vera cosa fastidiosa è stata la rottura del sistema alzavetro su 3 vetri su 4. Se non avesse cosi tanti km la terrei ancora per molto tempo......... Forse nel 2008 la cambierò....... e se il portafoglio me lo permetterà sara un altra bmw.:wink:
Io onestamente sono molto soddisfatto del mio 330cd certo qualche problemuccio é capitato pure a me...ma credo sia normale in tutte le cose...e comunque la cambierò soltanto per una E92 335d
io sono molto soddisfatto della macchina..se ne avessi trovata una con l'assetto non standard come questa forse non me ne separerei +...per me è 1po morbidina! cmq,cambiando, preferirei passare anche io ad un 6L benza..da gasare,però..perchè di km ne faccio..
e46, 320d. soddisfatto, anche se cara. all'attuale? nn la cambio :wink: , ma se dovessi, nns arebbe una bmw. ma solo x fattori estetici, motristicamente son poco "ferrato".
1 anno e qualche mese che ce l'ho. 32.000km percorsi e 3.000 litri di benza consumata Problemi?? ZERO, solo soffisfazioni
323 Ci del 1999. Mai rogne, solo grandi soddisfazioni e costi di gestione "umani" per il tipo di auto. Di cambiarla, non se ne parla!
avevo il 320d.. l'ho cambiato per passare ad ///M. unico problema i supporti del ponte post andati. spesa contentuta grazie alla parziale copertura della garanzia anche se ero fuori da ogni termine di garanzia. posso dire soddisfatto (l'ho usata io da 135.000 a 210.000, in 2 anni). se dovessi riprendere un diesel lo riprenderei, con preferenza al 3.0d per disponibilità di cavalleria. ma lo giudico comunque un ottimo mezzo anche il 2.0d. basta trattarlo bene a freddo.
ce l'ho da gennaio 2004 e a parte qualche stupidaggine tipo chiusura centralizata porta guidatore e chiave da cambiare solo soddisfazioni
a parte alcuni casini col clima e il dannato problema accensione che affligge tutti i 318i, sono soddisfatto. Oggi riprenderei una E46 o al massimo andrei sulla E91
dopdomani la mia farà 4 anni (ed io 27 ) 160.000 km, zero rogne, a cambiarla non ci penso proprio!!!!
ho 17000km....nessun problema!....a parte il pedale della frizione che saltella un po' da freddo....per il resto non la cambierei mai!:wink:
Gran macchina la E46... L'ho venduta per necessità del momento, ma l'avrei tenuta volentieri!!! Certo vendondola sono passato alla cugina Tedesca perchè mi piace più della E90/E91!! Per tornare a Bmw dovrei prendermi 335d E92... chissà.........
col mulo sono a quota 44.000 mai avuto 1 problema , solo tagliandi.. dato che a livello di mercato non vale + un cax resta sempre in famiglia e amen! Appena mi si sbloccano un paio di situazioni aggiungo alla famiglia un 335d rigorosamente E92 P.S. ciao a quello sopra di me