Ho letto dal link che ha in firma Stedony mi sono aggiunto anche io se può essere utile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, il topic è in evidenza, mi sono permesso di metterlo come tale, perchè la causa è nobile. Ho parlato con il Presidente RossoCorsa di questa mia iniziativa ed egli appoggia i motivi per cui questa raccolta di firme è sia utile che moralmente irrinunciabile. Mi ha detto che anche lui firmerà
Firmato! :wink: Commento: la malattia per le case farmaceutiche è un affare. La malattia rara non è un affare. Fine commento.
Maxi B canta: la salute è solo business, guadagno, la cura è in un cassetto mentre muori di cancro...
Eccomi, finalmente dopo 2 giorni senza connessione sono riuscito a firmare, spero ke ogni indirizzo mail fornito valga una sottoscrizione.... auguri carissimo AMICO...
Accolgo e sottoscrivo in pieno l'invito di Pietro! Firmiamo tutti questa petizione in quanto è assolutamente ingiusto che lo Stato non riconosca forme rare di patologie. Proprio perchè rare dovrebbero avere il dovuto riconoscimento al pari di tutte le altre! BMWpassion sostiene questa petizione ed è vicino a tutte quelle persone sfortunatamente colpite da una malattia.