Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno firmato E' una battaglia per dei diritti negati, chissà che con i numeri non la si possa vincere! Mi è stato comunicato che la campagna di adesioni scade il 25 febbraio, quindi c'è ancora tempo. Invito chi avesse più di un account mail a firmare doppiamente, in questo caso non la ravviso come una scorrettezza, naturalmente ognuno deciderà liberamente il da farsi :wink:
fatto! solidale con chi queste realtà la vive da vicino! e che il domani possa ripagarle come meritano!
Firmato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarò solo una piccola goccia nel mare, però ho fatto la mia parte.. Trovo ingiusto che ancora oggi possa esserci qualcuno discriminato perchè affetto da una malattia rara e che venga abbandonato a sé stesso senza aiuti ne sostegni.. Un grande in bocca al lupo al tuo amico!
scappo a firmare subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo tutti con te Pietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scherzi??? mi dispiace solo che solo ora ne sono venuto a conoscenza.....farò subito un ulteriore firma con l'altro account !!!!
per chi ha facebook condividetelo e chiedete ai vostri contatti di farlo è un mezzo molto potente che in poco tempo può far espendere la notizia a migliaia di persone.. non vi costa nulla e per una volta usamo face per una cosa utile oltre che per cavolate.. Firmate la petizione europea per il riconoscimento della siringomielia! http://dirittinonregali.altervista.org/ AISMAC Onlus supporta da sempre l'iniziativa del comitato DIRITTI NON REGALI PER I MALATI RARI a sostegno della siringomielia e delle altre malattie rare non ancora riconosciute a livello nazionale.
Firmato. Grazie davvero, Pietro, di averci permesso di fare qualcosa di buono. Siamo tutti vicini a te e al tuo amico, come a chiunque a noi vicino stia soffrendo.