avevo scritto tutta una pappardella.... cancellata..... penso che dire che sto bene insieme a voi sia sufficente penso che come in tutte le famiglie ogni tanto ci sono attriti ma si è sempre una famiglia penso che ho conosciuto dei ...stardi speciali che mi hanno arricchito dentro e adesso basta che altrimenti uso le frasi fatte dei Baci Perugina:wink:
Come avrai già letto Lynx, non sei il solo malato di questo forum. E come detto da molti è il perfetto connubbio tra il reale e il virtuale. L'importante è non abusarne. :wink: Poi quoto totalmente quello che ha scritto Piero.
bello il topic...anche io mi collego ogni gg...la mattina appena mi alzo...e ci sto un pò...poi dopo pranzo e di solito sto collegato tutto il pomeriggio fino a tarda notte dite che ne soffro anch'io??
beh, allora mi consolo...pensavo di essere grave ma vedo che c'è di peggio ...a parte gli scherzi, qualche ora al giorno si, ma non così tanto...ma il mio dubbio era più che altro se ero solo io che TUTTI i giorni mi collego...