anche io tutti i giorni dopo pranzo mi devo fare il mio giretto sui forum e su facebook (il sito dove sto meno di tutti)... però qua ci sto di più, mi capita di salutare e poi rimango per del tempo perchè vedo le notifiche che mi arrivano via e-mail. il vantaggio di questo forum è che, anche se molti si conoscono di persona, viene sempre detta la giornata passata. è un bel forum fatto di gente unita complimenti a tutti
se sono a casa mi connetto ogni giorno, poi dato che spesso lavoro al computer, ho sempre la connessione calda............
...a me sta diventando peggio di una droga......sempre davanti al pc nel forum appena torno a casa dal lavoro....sarà anche perchè non ho alternative la sera a casa....da una parte non mi va tanto giù questa cosa ma dall'altra posso dire che sto pian piano facendo amicizia con molti del forum e con alcuni mi sono conosciuto di persona..:wink:
questo non devi permetterlo, il forum ha una dimensione giusta se ha aderenze con la vita reale. Passare troppo tempo davanti ad un monitor e preferire questo ai rapporti umani può avere conseguenze spiacevoli.
anche io mi connetto tutti i giorni...e piu volte al giorno.e se sto una giornata intera fuori e torno tardi,prima di andare a dormire una letta la do sempre amche se mi si chiudono gli occhi la verità soprattutto è che questo è un Forum pieno di persone deliziose,educate e disponibili.chi può aiuta l'altro e a volte basta un consiglio.io personalmente ho imparato tanto e lo devo solo a voi!
..no no...infatti ho specificato che mi metto al pc perchè purtroppo non ho altro da fare ma preferisco certamente i rapporti umani a questo... se scappa l'uscita o la cena con gli amici altro che pc...:wink:
anche per me il forum è un passatempo e un modo di conoscere persone che hanno più o meno gli stessi interessi. e conoscere qualcuno di voi è stato davvero bello. così come partecipare a diversi incontri romani e al raduno di grosseto. c'è anche da dire che ultimamente mi pare di percepire qualche tensione tra i membri storici. intendiamoci, non è assolutamente una critica ma solo una constatazione. e forse anche io ho perso un po' d'entusiasmo, onestamente per via di qualche utente un po' sopra le righe.
anfatti......sai, c'è una cosa irresistibile che sovrasta qualsiasi forum...è di carne, di solito messa in verticale...con tipo due piccole ali...color rosa...è bellissima...soprattutto senza una miriade di peluzzi intorno...
in ogni famiglia ne trovi qualcuno...ne conosco anch'io...basta ignorarli...non c'è di peggio che renderli "invisibili", peggio che mandarli...:wink:
certamente...l'importante è chiedere sempre con un pizzico di umiltà, non come certi che pensano tu sia qui al loro servizio e ti fanno uscire dai gangheri e poi, pur per eccesso di incazzatura, pure bannare...... Nulla mai è dovuto...e stare al proprio posto è il modo migliore per farsi accettare benevolmente...