ragazzi è la prima volta ke mi succede... ho la dentatura perfetta, ogni anno faccio il controllo dal dentista ed è sempre tutto ok... ora mi sta spuntando un dente del giudizio e ho un male aberrante... sto facendo del sinflex... c'è altro??? mi sembra di prendere dei cartoni in bocca da mattina a sera col male ke mi fa
normale che i denti del giudizio possano far male... Io per fortuna ne ho solo 2, quelli di sopra...mi sono usciti + o - 3 anni fa ma li ho ancora lì...all'inizio un male cane, poi sempre + di rado..ora mi fan male per un paio di gg ogni mese e mezzo, ma siccome non stanno fuori il dentista ha detto che posso anche tenerli così, altrimenti dovrebbe tagliare tutto...x ora, van bene...
a me a 27 anni ne è spuntato uno(in alto) leggermente storto ma senza alcun fastidio. me le sono fatto levare. Da allora gli altri 3 non si sono fatti vivi
Io li ho tutti e 4...2 li ho già tolti.Quello sopra è uscito tirando leggermente con la pinza ed una leggera anestesia. Quello sotto...mmmmmmmmmm da morire!Era messo steso,dentro all'osso mandibolare.Han tagliato la gengiva,l'osso,han rotto il dente in 4 pezzi e l'han fatto saltar fuori facendo leva con una specie di bisturi.Poi han cucito il tutto...Ho patito un male della madonna e fino alle 4 del mattino dopo non riuscivo a deglutire.Robe da diventar matti.In vita mia ne ho fatti altri di interventi in bocca ma dolorosi come quel dente....
falli togliere. non senti dolore, se non quando va via l'effetto dell'anestesia, e devi andare avanti per qualche giorno a frullati di banane
può darsi che stiano nascendo storti. quindi urtano con i molari che si trovano davanti e spingono in avanti "tutta la baracca". ti consiglio di farti vedere da un buon odontoiatra, prima che la tua dentatura perfetta diventi un pò storta
anche io, ce ne avevo già 2 a 15 anni e a 17 gli altri 2... boh! Il mio dentista mi ha detto che significa che ho tanto giudizio!
Anche a me stanno facendo male in questi giorni... Vado a periodi ma quando ho male vorrei tirare una bomba a mano in bocca ... fanno veramente male
no non mi da fastidio, solo che il dentista ha utilizzato probabilmente roba triste per ricostruirlo...allora si sta sfaldando pian piano......ergo me lo faccio togliere, tanto non serve a nulla!!!:wink: