mal d'aereo? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

mal d'aereo?

Discussione in 'Video Download' iniziata da Alessandroguitarsound, 17 Marzo 2009.

  1. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Leggo ora : effettivamente non hai tutti i torti.
    Spero di non essere l'unico, ma ogni tanto su Discovery o National fanno ua trasmissione sui disastri aerei: niente di meglio per farti passare la paura.
    Cmq. in una puntata analizzavano l'incidente avvenuto qualche anno fa su un volo della Tunis air Bari-Africa(non ricordo la destinazione) andato giù per mancanza di carburante vicino a Palermo.
    Bè da prove al simulatore, si è scoperto che i piloti(salvi) hanno iniziato a planare in avvicinamento ad una quota troppo alta(tipo 5000piedi vs 3000):
    probabilmente se avessero seguito la proceduta ora sarebbero 2 eroi:
    mentre guardavo la tv mi è cmq. venuta la pelle d'oca.
    Tutto questo dipende dalla densità dell'aria più si è in alto più fa resistenza o il contrario.
     
  2. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ma infatti in qualsiasi situazione se ci sono danni all'aereo so cazz..i amari !!
     
  3. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Questa è la causa numero 1 della mia paura di volare:
    la 2 è il maltempo, leggi Rio-Parig air france andato giù e non si saprà mai perchè.
     
  4. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    no il mal tempo non credo sopra il livello delle nuvole è difficile trovare maltempo!!
     
  5. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Ci devi arrivare lassù.
     
  6. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    eh ma se non ci si puo arrivare in sicurezza non parte nemmeno l'aereo!! e per arrivare ci vogliono 10 minuti!
     
  7. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Per quello puoi stare tranquillo! La turbolenza è una cosa normalissima e non è assolutamente in grado di far cadere un aereo..E in ogni caso i piloti le controllano con il radar oppure con le comunicazioni con gli altri piloti..:wink:
     
  8. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    è il contrario, piu sali piu l'aria è rarefatta e quindi incontri meno resistenza....
     
  9. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ale me lo compro anche io fsx, poi ci facciamo fare la scuola online ok? :biggrin:
     
  10. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ok ragazzi sarò il vostro comandante :D! (poveri passeggieri)
     
  11. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    me lo danno domani|||un amico!!:mrgreen:
     
  12. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ciao ragazzi questo significa che domenica sera vi posso dare lezioni !! Se volete perche poi sarò impegnato con l'università :D!
     
  13. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    io intanto nella demo ho gia fatto milioni di vittime!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    ahahah !! e il rischio è altissimo ahah!! poi non ti dico quante persone che rimettono a causa di manovre brusche :D!!

    ps vi fisso l'appuntamento per domani ci siete???
     
  15. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    devo vedere se ogggi riesco a prendere il cd da questo amico,lo sento piu tardi e vediamo!!!:wink:
     
  16. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    perfetto fatemi sapere !!
     
  17. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hahahah..che figata...sto facendo l'atterraggio con la demo...ci sono quasi!!!cavolo..che casino!!!!....tante informazioni che se nn le segui una x una manco ti avvicini alla pista!!!x il momento sono riuscito ad allineami alla pista..mantenere le velocita e i freni giusti ecc...la vera difficoltà e l'ultima fase di toccare le ruote a terra!!!mamma mia!!sembra che ci sono invece blaaaaa](*,)](*,)](*,):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: che nervoso..mi frego a 500 metri dalla pista!!!
     
  18. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    hai aperto i flap al massimo ??? hai ridotto i motori al minimo??? carrello giu ???
     
  19. GC89

    GC89 Amministratore Delegato BMW

    3.170
    77
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.468
    BMW 523i 177cv-318ci 143cv
    è tutto molto "semplice e bello"fino all'atterraggio ahah!!
    cmq devi atterrare ad una velocità di 160 knots con boeing grandi tipoo 737 747 , flap estesi al massimo , carrello giu , potenza motori al minimo (devi quasi planare) naturalmente la velocità è meglio se la imposti un po prima con l'automatico e poi lo togli quando l'hai raggiunta!!! mantieni una velocità di 250knots sotto i 10000 piedi cosi , poi pian oscendi ai 200knots e poi riduci a 160-180 e attenzione allo stallo :D! poi quando atterri solleva il muso per far toccare prima le ruote posteriori e quando senti di aver toccato abbasa il muso in avanti tira gli aereofreni , metti il freno di parcheggio(lo si fa nel gioco per frenare prima) , e con F2 porta la spinta dei motori al contrario !!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2009
  20. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    che casino!!!!!si...sto usando il piccolo(si fa x dire) di linea...nn è affatto semplice..pensa,nelle prime manovre nn riuscivo nemmeno a controllarlo...è un lavoro di calma e precisione!!!!ora cAPISCO QUANTO SIANO bravi i piloti di linea...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2009

Condividi questa Pagina