Ciao, siccome mi hanno spiegato che le mail push non le forniscono tutti i provider, ha aperto un account con Yahoo! che a quanto pare offre questo servizio.... il problema è che a volte funziona ed a volte no. Cioè non è vero che mi arrivano appena qualcuno invia, per niente. Ho ricontrollato tutti i settaggi della gestione mail, ma niente di fatto fa ancora quello che gli pare... Qualcuno sa spiegarmi se e dove sbaglio? ho un 3G
non puoi perchè non è supportato dall'iphone, puoi attivare il push e poi il tempo, nel senso metti 10 min e il cell ogni dieci minuti scarica però ti conviene avere una tariffa flat, altrimenti lo sblocchi tramite jailbrek e poi ci sono delle applicazioni che ti consentono di avere il push
Allora se non lo supporta xche spiegano che il push non lo offre qualsiasi provider? Strana sta cosa....
Il push è offerto da certi operatori, che è usato da gente che non ha iphone ma altri cellulari, il problema è dell'iphone che non lo supporta a differenza dei blackberry
Si ma non volevo fare jb...ho sentito che potrebbe succedere qualcosa al tel e non funzionare più bene ed Apple ti manderebbe a quel paese....
Fallo, te lo consiglio, un altro telefono...cmq ora con la OS4 si possono installare anche software di terzi, quindi potresti trovare fra le varie App quella che fà per te.
Mi spieghi in breve cosa cambia nel tel, come trovo uno competente e quanto costa? Ah x rimetterlo "a norma" basta un ripristino? Cosa succede con jb se lo collego ad iTunes? Grazie!!
Allora nel tel di concreto nn cambia nulla di che, solamente che hai la possibilità di installare programmi che nn sono approvati da Apple e sono prodotti anche da altre casa software. Eseguendo il Jailbreak "sblocchi" il cell, e poi utilizzare un sacco di app molto utili, e non solo. Per rimetterlo a norma basta ripristinarlo. iTunes funziona senza nessun tipo di problema, diciamo che nn si "accorge" che l'iPhone è JB. Se vuoi farti una cultura sul JB, basta che digiti su GOOGLE jailbreak iphone e troverai di tutto...altrimenti puoi visitare il sito www.ispazio.net ... alla voce jailreak