Ho trovato posto!!!!!! Stasera abbiamo prenotato! Crediamo di andare giù in treno. Vorrei capire anche come fare per arrivare col treno vicino all'Hotel in quanto mi ricordo che ha una stazioncina vicina. Consigli per prenotare il treno? (per le promozioni e robe simili)
Con il treno arrivi a termini e segui le indicazioni arancioni "Metro A", tenendo sempre a mente direzione "Battistini", una volta presa la metro A arancione che va verso Battistini,dopo 6 fermate scendi alla fermata "Ottaviano-S.Pietro" e sei vicino a S.Pietro...!
Oggi per radio ho sentito che sarà aperta da mercoledì mattina....ma penso che ci sarà moltissima fila Robbè
Ho trenotato oggi pomeriggio. Alla fine ho trovato un Eurostar all'andata con la promo del sabato di Trenitalia (30 euro a testa) e per il ritorno martedì mattina sempre Eurostar a 39 euro a testa.
Il biglietto costa 1€ e il viaggio sulla metropolitana dura 5 min...impiegherai di piu' per andare a piedi dal binario alla bankina della metro A, cmq con un 15 minuti considerando anke l'attesa della metro sei a s.pietro!
quelli dell'albergo ci hanno consigliato di prendere il bus numero (non ricordo bene... era sul 60 circa , mia mamma se l'è scritto). Ci hanno detto il bus perché si arriva proprio all'hotel che è su per una rampa.
Ecco una foto fatta col cel dal posto in cui ho seguito la messa. Ottima posizione davvero! (seduto) Questo è un particolare che ho fotografato del pavimento dentro la Basilica. E' lo stemma di Giovanni Paolo II. Bellissimo.