Mai dire mai... | BMWpassion forum e blog

Mai dire mai...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Peppin, 15 Febbraio 2011.

1. Peppin

Peppin Aspirante Pilota

5
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Marea
    Buongiorno a tutti, sono Peppino.
    Ormai è un pò che penso di cambiare auto, le ho viste praticamente tutte, scartando semre a priori le tedesche, per due "stupidi" motivi:
    1- Le rubano;
    2- Mi sembrava di esagerare.
    Ma... mi è bastato uno sguardo alla nuova F10 e come un adolescente innamorato non vedo altro, e sopratutto le mie paure sono svanite, mi sento invincibile!!!
    Per essere sinceri, la realtà e che il ministro delle finanze di Famiglia, mi ha detto: "Scusa ma se ti piace così tanto perchè non prendi questa? Se prendi questa non mi interessa nè dei sette posti, nè del bagagliaio grande!"
    Quindi da oggi ho aperto ufficialmente la caccia!!!
    Finalmente inizia il rito della ricerca delle condizioni migliori di acquisto, la scelta del colore degli acessori ecc ecc. Stupendo.
    Ovviamente io avrei già un'idea ovvero:
    520d + Space grey + pelle sintetica nera (io uccido solo per mangiare) + V-spoke 236 + allarme + PDC + Xenon + lavafari.
    Preciso che acquisterò all'estero pertanto non ho corrispondenza con le versioni italiane.
    Vi sarei grato per informazioni su acessori che io penso siano di serie (es. la radio BMW professional fornita di serie ha qualche funzione bluetooth o presa usb?)
    Vi ringrazio. Peppin

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
  3. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261