Mah......... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Mah.........

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Fede*, 2 Agosto 2008.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    certo che conveniamo, ci mancherebbe...ma solo chi sfasciava e rompeva (e ti assicuro che si tratta dei B.Block e altre merde)...essere lì non significava obbligatoriamente essere un delinquente...:wink:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io non la penso così, ma non importa.:wink:

3. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    il mondo è bello perchè vario...ma ci tengo a precisare che in quei terribili giorni avevo una bella manciata di amici tra i CC (molto ma molto giovani all'epoca) presenti.....

4. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :wink:

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Casarini non è un B.Block ed ha una taverna/locale intitolato ''Alla taverna dello sbirro morto''..meglio glissare comunque,ognuno è capace di farsi la propria idea sull'accaduto..

Quanto agli atti vandalici in generale ed ai biglietti lasciati,credo che di fondo ci sia uno squilibrio mentale che prescinde dall'invidia.Lo fanno per il gusto in se' del farlo.Come il piromane che incendia un bosco.Non lo fa' per distruggere per sempre un'intera vegetazione,lo fa' perchè ''gode'' nel vedere le fiamme,l'incendio e via dicendo..Evidentemente lo squilibrato nel vedere la ''rigata'' si sente appagato, ''felice e soddisfatto''.Qui dalle mie parti presero un tipo che rigava auto di intere zone residenziali a prescindere dalla vettura.Dalla panda prima serie alla fuoriserie.Una volta preso confido' che non ne' poteva fare a meno...

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Sarò io che intendo per "sinistra" qualcosaltro....di certo non questo#-o

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto....si rischia solo di far chiudere un altro topic:wink:

sulla questione teste di ***** non vi è dubbio alcuno:mrgreen:

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se questo è vero (ma lasciano chiamare un locale in questo modo? maaaah ) cesarini è anche lui una testa di beeeeep......dai, non si può istigare gli altri a questo modo](*,)

IMHO poi c'è differenza tra colui che riga le auto perchè non ne può fare a meno (è quasi una malattia a questo punto, tipo cleptomania, dprecabile comunque, sia chiaro) e colui che invece riga una bella auto, costosa, pulita, tenuta bene, che non può permettersi.....quest'ultima non è malattia#-o

9. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

D'accordo pienamente sul gesto vandalico del non ''maniaco'' :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2008
  10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Secondo me li sopravaluti ;)

11. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

mi sembra che gli italiani lo abbiano punito ..... lui e tutti coloro che tra le tante cose non hanno preso con il dovuto vigore le distanze da quei delinquenti e delinquentelli in altre situazione.

E' vero che anchè l'estrema destra ha frange di delinquenti che si sfogano per lo più allo stadio , ma sempre e solo sono delinquenti.

Il problema e credo che Head si tenga gli occhi bendati dalla sua ideologia (ognuno di noi ha giustamente la propria) e generalizzi dicendo tutti i manifestanti del G8 erano delinquenti e anche tutti i manifestanti del G8 erano comunisti e quindi i comunisti sono delinquenti.

Premetto che IMHO in italia non esista nemmeno 1 comunista vero , chiedete al vs conoscente più di sinistra se rinuncia alla propria auto e la mette a disposizione della società , o alla propria casa ospitando chi non ne ha ecc......

Non confrontiamo chi è delinquente e distrugge vetrine al G8 , o danneggia tutto quello che trova al rientro dallo stadio , con chi protesta contro per esempio la globalizzazione o altre cose.

La libertà di esprimere le proprie opinioni anche in maniera vigorosa in cortei autorizzati deve essere sacrosanta sennò torniamo ideologicamente a favorire il fascismo che in Italia ha fatto molti più danni del comunismo...

12. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    anche perchè il Comunismo...ringraziando il cielo non ha mai avuto potere :wink:

13. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

infatti ringrazio anche io il cielo ... sarebbe stato un disastro totale considerando anche i tempi...

Però tuttavia oggi usare la parola comunista come una offesa lo ritengo meno giustificato di chi dice fascista come offesa visto le nostre italiche esperienze....

Quello che mi fa rabbia è che oggi iniziano a vantarsi alcune persone di essere fasciste e questo rappresenta il trionfo dell'ignoranza e della scarsissima cultura storica.

Come è possibile che in italia esistano oggi persone che definiscono la destra "fascisti" e altre che definiscono la sinistra "comunisti" perche non possiamo avere due schieramenti democratici riconosciuti come tali.

Da questo punto di vista Veltroni ha fatto un passo in più di Berlusconi , ma siamo o meglio sono decisamente out topic.... me ne scuso

14. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    E' la presunzione della persona che ha scritto quel biglietto prestampato e di tutti quelli come lui che mi disturba particolarmente.....Qui non si e' trattato di discutere opinioni differenti,e nemmeno di argomentare con sufficienti giustificazioni certe prese di posizione....
    Lo scopo era ed e';denigrare i possessori di suddetti veicoli...
    Si parla di ingombri???Beh,la lunghezza media di un SUV e' piu' o meno la stessa di una berlina.L'inquinamento??
    Beh,per Genova vedo furgoncini anni 40 scorazzare liberamente emettendo grandissime quantita' di gas nocivi(e non ne vedo pochi.....).
    Macchine molto blasonate e sportive,hanno emissioni di C02 maggiori di molti SUV,quindi?Seguendo la loro logica,tutti questi mezzi dovrebbero subire le stesse considerazioni....
    L'inutilita' del mezzo?Beh,lasciate che dica una cosa al tipo del bigliettino:Ma fatti una grande riga di ..... tui!!Con quale cognizione e con quale diritto mi accusi di avere un mezzo inutile....se non ti piace,basta dirlo,ti rispondero' che i gusti son gusti (come spesso ho ripetuto nel forum).Alla base di certi personaggi,a mio parere,ci sono un po' tutte le motivazioni che fino ad ora avete scritto qui nel post.....invidia,opinioni distorte da ideali politici antiquati e retrogadi...un mix di tutto cio'...anzi,direi che la prima e' diretta proporzionale conseguenza della seconda.Non parlo senza coscienza e posso dire che la vita che fino ad ora ho passato in una citta' sommersa in un chiaro e spesso estremo ideale politico,mi hanno portato a credere che tutto cio' sia tanto triste quanto veritiero....

A 2 persone piace questo elemento.
  15. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

=D>=D>=D>=D>

Hai detto tutto. e perfetto.

=D>=D>=D>=D>

ps: hai preso anche la rep+!

=D>=D>=D>=D>

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non fà una grinza...=D>

17. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Bella Fede l'avanzi ;)

18. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Grazie Albe,e grazie Carlo.....mi sono un'attimo lasciato trasportare dalla situazione.....:lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    :wink: Quotone. =D>=D>=D>

20. borgo

borgo Kartista

64
    0
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5

..e' più sicuro, va dove vuoi ...(una macchina non deve andare sui sentieri degli stambecchi) non e' un furgone ..(magari e' grande uguale) ma quando lo vedi ti giri a guardarlo, ha interni in pelle che il furgone non ha. e poi ....
    adesso fanno furgoni bellissimi !!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    comunque io lo ho comprato e che ne dicano tutti E' STUPENDO !!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina