leggendo alcuni vostri post. Io credevo di aver fatto un discreto affare, ma ora, leggendo i vs post non ne sono più proprio convinto. Spiego in breve: a inizio novembre 2006 sono andato in conce a farmi fare dei preventivi per la 320 touring eletta con la permuta del mio usato (golf serie v febb.04 sportline con navigatore perfetta km.62000). In uno di questi mi hanno detto di aver avuto un'occasione da non perdere.(alcune 320e91 dimostrative per la nuova concessionaria da immatricolare non km 0) In pratica il totale del preventivo auto nuova era 37600, ma invece di valutarmi 14600 della mia(valutazione 4r), mi hanno offerto 18900 euro. Cosa ne pensate? ciao e grazie
Secondo me non ti è andata malissimo, praticamente ti ha valutato la tua a prezzo di quattroruote e sul nuovo ti ha fatto uno sconto dell'11.5% :wink:
Secondo me ti hanno fatto il gioco delle 3 carte. Secondo te è possibile valutare di più un auto in funzione del nuovo o usato? Non è così. Ti girano solo uno sconto maggiore :wink:
Vero. Però se la valutazione fatta sul nuovo era corretta, allora per la dimostrativa gli tolgono oltre 4.300 euro... e, se quella macchina ha fatto pochi km ed è tenuta bene, lo sconto mi sembra interessante (anche se non è chiaro se verrà immatricolata '06 o '07)...
eh sono furbetti i conce, a me lo stesso concessionario di Genova in due sedi diverse e due persone diverse sulla stessa macchina mi hanno fatto prezzi diversi, valutato divesamente l'usato ma guarda caso alla fine quello che dovevo sborsare era sempre uguale...... Comunque non ti hanno trattato male, dalle mie parti quei soldi me li chiedevano per un semestrale aziendale bmw.
Scusate cosa importante che avevo dimenticato: sono entrato in concessionario alle 18 di sabato sera, il venditore mi ha detto che potevo pensarci solo mezz'ora cioè fino a chiusura concessionario, perchè la bmw gli aveva dato questa possibilità di sconto fino al 31 ottobre, siccome sabato era il 4 novembre ma faceva parte della settimana iniziata ad ottobre potevano farmela passare dentro.Non mi ha lasciato pensarci nemmeno fino lunedi, mi disse che era impossibile. La macchina l'ho dovuta immatricolare entro il 2006. grazie a tutti ciao
Secondo me una volta che si è acquistato un bene, ed essendo soddisfatti del trattamento e del bene stesso, è meglio non pensarci più e ritenerlo semplicemente un ottimo affare. IMHO mi sembra che ti abbiano trattato bene!
Come ti hanno detto sopra ora è inutile recriminare (e per inciso a me tutto sto scandalo nel tuo trattamento non sembra di vederlo).Goditi la macchina! Troverai sempre qualche supereroe che dice di aver avuto il 18% di sconto. Ti basti sapere che una concessionaria grande,bella e nuova, con tutti i premi che può accumulare NON può comprare da BMWiTALIA a + del 17% di sconto sul listino.E partono dall'8. Quando vanno oltre dovrebbe rimetterceli BMW, che, ti assicuro, non regala neanche un capello. Cosciente di questo trai le tue conclusioni. Sicuramente potevi avere qualcosa di +, ma se ti piace la macchina hai fatto bene!
Grazie ancora. No io non sono scontento del trattamento, ma appunto leggendo di alcuni che hanno avuto sconti maxi, ho pensato che anche questa volta forse non ero riuscito tirare il prezzo fino all'osso, tutto qui. Appena ritirerò l'auto dalla carrozzeria(vedi mio post di alcuni giorni fa intitolato: mi hanno disfatto mezza macchina nuova ) posterò la foto, anche se la mia non ha nulla di particolare.e' una 320 touring eletta argento.senza barre sul tetto