Magnesio | BMWpassion forum e blog

Magnesio

Discussione in 'Al femminile' iniziata da goldie, 22 Maggio 2008.

  1. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    873
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ragazze, lo sapete che l'assunzione di magnesio - in bustine o pastiglie - prima del ciclo diminuisce lo stress premestruale, accorcia il ciclo ma anche lo pospone un pò se, per qualche valido motivo :mrgreen:, ad esempio week end, e è preferibile posporlo ?

    :biggrin::biggrin::biggrin:
     
  2. Miss GTI

    Miss GTI Kartista

    212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    Veramente?? e' utile allora..eheh..postporlo no, alla fine so sempre il giorno esatto e mi è comodo così (almeno so da subito se mi devo spaventare..eheh) m se durasse meno e non mi facesse diventare isterica sarebbe bello..Conosci già qualche nome di prodotto utile??
     
  3. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    873
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    se lo prendi a cominciare da metà ciclo, bastano 3-4 gg anche alterni, e ti passa l'isterismo ed il mal di testa, se lo prendi mentre hai ciclo, dura di meno ed è decisamente più scarso, quando ti sembra che arrivino, invece te le sposta un pochino (almeno a me :wink:)

    http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=9354
    http://digilander.libero.it/naturalmenteit/mestruazioni_con_problemi.htm

    Ce ne sono un sacco di tipi specialmente nelle parafarmacie anche dei supermercati :biggrin:
     
  4. Miss GTI

    Miss GTI Kartista

    212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    ottimo! mi sa che sabato vado a fare un giro!!grazie del consiglio!!
     
  5. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    intervengo io riguardo al magnesio,anche se la sez èsolo femminile,:mrgreen::mrgreen::mrgreen: l'assunzione di magnesio aiuta molto,diminuisce la cefalea,i crampi notturni,e i dolori pre-mestruali ,il magnesio ha anche un leggero effetto antidepressivo
     

Condividi questa Pagina