[SPAM ON] Io sono partner di e-shirt.it se comprate le magliette da questo link mi arriva il 10% (se non sbaglio) a maglietta http://clk.tradedoubler.com/click?p=1834&a=412098&g=10971 [SPAM OFF]
devo dire che sta benissimo anche nella tua firma! cmq sono 10 euro per il copyright..ti passo in pm i dati per il bonifico..
rapidi ed efficaci!!! in meno di 10 giorni dall'ordine mi è arrivata la maglietta a casa il colore della maglietta in effetti è sabbiolina un po marroncino.. ma non mi dispiace affatto... un po diverso dal solito bianco! anche le stampe sono fatte bene.. sono soddisfattissimo
Io per il mio sito dell'inter ho venduto per vari anni le magliette da quel sito e mi sono trovato bene. Sono corretti e il prodotto è senza dubbio fatto bene. Adesso però utilizzo un altro sito per le magliette del mio sito, anche se sono sempre partner di eshirt
ma non si possono sceglire più colori per una t-shirt?? qual'è l'altro sito dedicato a questo materiale?
l'altro sito non permette di creare liberamente le maglie ai visitatori ma permette ad un sito di vendere proprie magliette già fatte e predeterminate nei disegni. Io ho scelto questa strada per il mio sito.
non conosci per caso un sito simile ma che puoi scegliere di abbinare i colori che vuoi alla t-shirt??? sai,anche io vado matto per il nero e l'azzurro... sempre forza inter! avanti Curva Nord!!