molto bella io mi occupo di pubblicità e abbigliamento e tramite il mio serigrafo ho fatto magliette e cappellini x il Coupé in precedenza invece ho fatto, sempre in serigrafia, queste altre ve gustano?
grazie mille andras.. così faccio da cavia.. per come l'ho fatta son saltati fuori 28,50 euro spedizioni incluse... ho gia fatto il bonifico (online). appena terminato l'ordine m'è arrivata una mail (salvata su hd ) con anche il numero di telefono del servizio clienti... c'è scritto che appena vedono il pagamento stampano e mandano la maglietta.. ora aspetto un po.. vediamo.. speriamo che siano veloci poi vi farò sapere quanto tempo ci mette ad arrivare (se arriva )
Complimenti ordinaria follia, tutto bellissimo Anch'io appena letto mi sono fatto la mia, ho preferito farla discreta. Eccola :arrow:
ho notato ero molto indeciso tra il bianco / blu e il sabbia / blu.. alla fine ho optato per la seconda, come te vedo
Guarda io stavo per completare l'ordine con il sabbia/blu....poi sono tornato indietro indeciso, perchè in foto nn si sa mai com'è e ho scelto il bianco. Se il sabbia fosse un grigio come veramente si vede in foto sarebbe meglio, ma se poi fosse + scuro?O peggio sul marroncino/grigio come la sabbia?Perciò ho cambiato idea...ma l'avrei preferita di un grigio tenue, così almeno x cambiare!!
Ciao drago, grazie per i complimenti! Mi farebbe molto piacere se anche tu la facessi uguale, ti servono indicazioni su come usare il configuratore per le T-shirt?
è quello che abbiamo in firma sia io che dragone; semplicemente già tempo fa decidemmo di creare i loghi per il club bmwpassion e nn ricordo chi fu il bravo autore che ci postò i suoi bozzetti, io ne ho salvati 2 e ho scelto quello che vedi sulla maglia!