ragazzi che compro???cerco qualcosa di carino da mettere sui bermuda o sul costume per andare al mare...qualche maglia simpatica cn qualche scritta dietro carina.. lasciamo stare roba come traficante e ico de puta.... c'è una magliettina d&g carina cn scritto dietro in inglese e poi tradotto: spero che questa maglia ti renda piu sexy di quanto gia sei.. una cosa simile..sto vedendo anche delle belle polo della guru!aiutatemi!
io ne ho presa una della DATCH nera davanti: bandierina dell'italia piccola testa dello spartano nello scudetto color oro piccolo dietro: scritto in inglese: LA POTENZA DEVE VENIRE DA DENTRO figatissima!
si vabbe io dico anche per il pomeriggio o per una seratina nn impegnativa!!!!!!! cmq mi farò la maglietta con scritto DATCH sul davanti e &LA dietro.. un mio amico farà lo stesso però scambiado l'avanti e il dietro..cosi si leggerà DATCH &LA quando cammineremo insieme
no vorrei qualcosa di particolare!oggi un amico aveva la magliettina con scritto dietro mandrake..carina
Io ho una maglietta blu con dietro una grande X e sopra la scritta PSICOPATICO Oppure una gialla con la scritta TRAFFICANTE