Scusa ma...ma...dov'eri?! Finalmente ho debuttato con Emma in pista! Prima impressione molto positiva. Ora dobbiamo regolare assetto e pressione gomme. Per ora posto solo il video di "benvenuto", dopo resoconto dettagliato con altri cameracar, riprese dall'esterno, foto, traversi, impressioni e tutto quanto per farvi le palle piene
C'è in ballo una cosetta cmq spero di si perchè TI VOGLIO........dimmi dove vuoi essere posseduta T.R.O.I.A.
Si ma io a Valle non penso di girare...almeno non ti diventa subito bianca quella bella Culona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nick non ti preoccupere ....ci penso io. Stavolta monto 2 go-pro una avanti e l'altra dietro. Così ti riprendo mentre mi allontano.
Bravo Simo. Mettilo in riga tu questo altrimenti mi tocca entrare anche a me con la metà dei Cv suoi per fargli bianca quel cesso di nonna che si ritrova!
é ma con la super GTR con 527,127cv con pilota (che gira tutto l'anno) a bordo ,è il minimo che tu possa fare con un Porsche di 12 anni con amatore a bordo ,il problema è se non lo fai , ti compro io 2 litri di NAPAL gli dai fuoco e spegni quando si è squagliato tutto Cmq mi sa che devo trovare un pò di tempo per metterti il video ,cosi ci facciamo 2 risate di come ti allontanavi Però ripeto senza audio, perchè quando tu hai rallentanto e io ti ho affiancato dopo solo 2 giri perchè sapevi che ti avrei ripreso visto che le gomme/cambio/olio/ecc ecc dura solo 2 giri sulla GTR hai mollato il gassssssssssssss e li è volata qualche parolina
Ecco infatti Nicoletta ti consiglio una cosa è inutile che continui a spenedre miliardi sull'm3,con tutto il rispetto parlando dell'M3 ma con la mia super NONNA anche se sei un PILOTA, vieni con whitefrog (997 TURBO), se no dopo asportazione di entrambi gli specchi ti faccio vendere anche l'M3 come hai fatto con la 500 ,SEI LA PIU T.R.O.I.A. alta e magra per questo ti voglio possedere .
Si hai ragione, la povera Emma non potrà mai competere con la Porcona, seppur vecchia. Ma prega Iddio di allungare perchè se così non fosse...se così non fosse...vabbè manco lo dico va... P.s.: la RanaBianca sta in garage a riposo. Ormai la si usa come mezzo stradale e non più da trackday
Metti l'audio giuro qui sul forum che non mi in*****. D'altronde se ho rallentato ed ai rischiato di entrarmi nel cofano ,dopo 12 secondi che avevo alzato il piede, hai ed avevi tutte le sacrosante ragioni per insultarmi.