magazziniere incompetente | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

magazziniere incompetente

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da alex74, 12 Settembre 2011.

1. alex74

alex74 Kartista

69
    3
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    204
    bmw serie 320d e90 attiva
    ciao a tutti vi voglio raccontare quello che è successo ad un mio amico
    parlando delle nostre auto la mia una e90 320d e la sua e 91 320d gli ho fatto scoprire
    che esistevano gli accessori performance e in particolare i reni
    interessato si è recato in conce per informazioni e ha chiesto del magazziniere
    questa "persona" arriva con aria saccente da tipo sò tutto io ed alle richieste del mio amico risponde:lo sai vero che per montare i reni devi acquistare anche il paraurti performance vero?
    come fa lui ma un mio amico mi ha detto che su un sito di bmw che si è iscritto molti utenti hanno i reni senza paraurti....
    non diciamo" caz...te" non si può montare vuoi che non lo sappia io?
    e il mio amico ma il mio amico (io)non dice cose a caso lui si informa sempre sulle cose
    ah si? fa il magazziniere: il tuo amico ti ha detto delle "minchiate" e se credi a lui invece che da me che sono 15 anni che lavoro in bmw e sono esperto perchè mi devo fare i corsi "IO" sei un cretino come lui
    voi vi fate accalappiare e rimbambire da tutti questi forum del c..zo e poi venite a fare domande assurde e pretendere di saperne più di noi
    se non si ha il paraurti perfomance hanno dovuto modificare quello originale non ci sono altre soluzioni
    e poi lo sai? anche sulla mia serie 1 lo volevo fare e ho dovuto verniciarlo per non dover comprare anche il resto.
    ma poi se lo vuoi te lo ordino ma non ti azzardare a riportarmelo perchè te lo tiro dietro
    persona incivile,ingnorante ,presuntuosa, maleducata e non dico altri aggettivi per il rispetto di tutti gli utenti del forum
    no comment
    a voi i commenti

Condividi questa Pagina