Un mio carissimo amico, assieme ad altri coetanei, hanno istituito un comitato civico apartitico totalmente autofinanziato.. Stanno organizzando delle conferenze su vari temi: inceneritori, legalità e giustizia ecc. http://cittaccesa.blogspot.com sabato sera hanno organizzato un incontro su "cultura della giustizia" nel quale hanno trattato l'argomento Mafia e la sua massiccia presenza nelle istituzioni pubbliche e di come la stessa sia massicciamente presente al nord. erano presenti: - Benny Calasanzio Borsellino: nipote degli imprenditori Borsellino vittime della Mafia - Avv. Giovanni Moras: legale per il sindacato autonomo di Polizia - Ing. Salvatore Borsellino: fratello del giudice Paolo e avrebbe dovuto essere presente il Presidente dell'associazione ASTREA Gioacchino Basile; Quest'ultimo non venne per ovvi motivi di Sicurezza: cercate su internet e capirete il perchè... Probabilmente il nostro Utente KILLER QUEEN sa di chi sto parlando. Ragazzi, tralasciamo il fatto che probabilmente sono cose che in linea generale si possono sapere, ma sono rimasto sconvolto da quello che ho sentito... Nomi, cognomi, documenti... non avete idea del marcio che c'è in giro!! e lo scandalo sta nel fatto che tutto è fatto alla luce del giorno... meditate, informatevi..... Potete immaginare il numero di persone presenti alla conferenza: saremo stati in 100 forse... io, la mia morosa e un paio di miei amici eravamo i più giovani...