no, 1 giorno x una persona non posso attaccare il rimorchio, devo accelerare a parte gli scherzi ancora non so, devo vedere anche col gesso.... potrei anche dover tenerlo 40 gg
si si tranquillo...ma solo un giorno non è una tirata...approposito il mio record padova torino x l'autostrada è di 2 ore e 15 minuti...partito di domenica mattina alle 5,30 da casa mia e arrivato in corso vittorio emanuele alle 7.45...con 27 cavalli di meno 100kg di meno e 10 kgm di coppia in meno della tua...hehehehe
bhe alle 5 di mattina di domenica chi vuoi che ci sia e poi di velox fissi x piacenza non c'è ne sono...comunque son passati 2 anni...multe 0!!!...hehehe
si 2 corsie,e per dei tratti a 3...ma penso che avrò incontrato 30 macchine se son tante...ma di "record"(stupidi record è) ne ho un'infinita...con tutto il tempo che ero in macchina in giro x l'europa con medie di 150.000 km l'anno...hehehe
no hanno fatto la 3 corsia tra brescia e cremona...io vengo da padova è!!!la prendo a brescia l'autostrada x piacenza e torino
URK.. ho visto il post solo ora.. in bocca al lupo!!! Mi dispiace un sacco.. ma vedrai che 40gg voleranno in un baleno!!! Cia'
lunedi decido se mettere un tutore al posto del gesso, sotto consiglio di un ortopedico, cosi' dovrei anche poter guidare.... spero passi in fretta.... grazie a tutti cmq!!!!!!