diciamo che nn sono un pistaiolo.. ma sulla guida in veloce io con un kit tarox da 12 pompanti mi sono trovato benino sulla mia M3 dato che originale nn è che andasse un gran che... nn sapevo ci fosse un kit brembo per la e46 a 8 pompanti ero fermo al sei.. se mi illuminate ... grazie...
Si purtroppo, una presa d'aria funge da alimentazione per l'air-box(la sx) e l'altra raffredda il radiatore dell'olio del cambio. Comunque penso che prima di andare a spendere 10000 euro per un impianto frente sia più conveniente aspettare la nuova Csl, che probabilmente lo monterà di serie.
consentimi di nutrire dei dubbi quello di milano (l'amico di alex 75mi) che l'aveva montato, dice che aveva girato praticamente tutto il giorno a manetta a monza senza avere il benche' minimo problema
io credo che coi Brembo si risolve in tutto e per tutto..... x la nuova csl mi sa che se faranno come x l'e46 l'impianto frenante migliorato c'è da scordarselo....e comunque se glielo montassero chissà a quanto ammonterebbe il prezzo totale dell'auto.
Lo montano di serie sulla 135i e vuoi che non lo montino sulla csl? Tra l'altro ho visto in una foto che gli hanno fatto una presa d'aria ulteriore nel paraurti, forse così potranno utilizzare le due prese d'aria laterali per raffreddare i freni.
beh,in effetti se ce l'ha il 135 ci sono molte possibilità.....però cribbio sull'M3 ce li potevan mette.... p.s:fare un cerchio semipieno autoraffreddante come in F1?
per l'esperienza che ho potuto avere io con la chiuperS montando il kit GT (328x24) dischi flottanti e sia pastiglie originali brembo che ds2500... un altro pianeta! sembrava di aver tolto 300kg all'auto e più pestavi più mordeva anche dopo superdiscese di superstrada lunghe 50km ed da 140kmh di media in pista uguale...non mollava mai, anche una volta con lo spurgo fatto a caz#@ di cane! fu un ottimo investimento!