e fregarsene del discorso rottamazione e optare per una bravo 1.9 aziendale? dovresti restare nel bidget
Beh sarebbero soldi sprecati! Comunque credo che la Corsa sia un'ottima scelta, magari prendine una un po' più potente della 90 cv (se c'è), è pesantuccia...
Lo sconto che ho ottenuto io sulla GP è stato il 10% secco, pagata 15500€ un anno fa. Alla fine GP e Corsa hanno lo stesso pianale però la linea della Corsa è più spigolosa e io personalmente preferisco la GP. La Ceed secondo me è una buona auto, ben assemblata e con tutto di serie subito a un prezzo buono e 7 anni di garanzia. I 7 anni fanno capire la bontà dell'auto perchè se no chi vuoi che si prenda la responsabilità di garantirla per tutto questo tempo? Ora come ora la Gp io non la prenderei in vista del restyling a meno che di non trovarne una scontata per bene. La Corsa non mi attira, quindi la Ceed resta in gioco. Poi ci sono pure altre proposte però tu hai parlato di questi 3 modelli...ciao
Niente, solo che con la Bravo i 700€ della rottamazione + eventuale sconto (e con la Corsa arriva a 2500€) se li sogna! E visto che ha una vecchia auto sul groppo che deve rottamare recupera molti soldi! Mi sembra chiaro...
La Bravo usufruisce degli incentivi statali, sia la 1.9 multijet 120CV, sia la nuova 1.6 P.S: La corsa ti da 2500€ di incentivi perchè la Opel sta attuando la stessa politica Ex-Ford, ovvero macchine ultrascontate per vendere. Sarà un caso che il num 1 di Ford Italia sia passato alla Opel Italia?
Perchè, la Corsa che allestimento ricco ha? La versione full optional (16000€ per un 1.2 da 80CV con un mostruoso 0-100 in 15") ha di serie cerchi in lega, interni in tessuto e finta pelle. Nemmeno il clima automatico da di serie...
bhe la corsa è una bella macchina....io cmq nn la paragonerei alla bravo....la GP però alla fine secondo me ha qualcosa in più...la Emotion almeno
Grazie a tutti per le risposte, ma ho trovato un alternativa Ero a piedi e stavo ovviando per qualche soluzione infelice, adesso posso ancora aspettare prima di prendere un'auto più decente Grazie ancora
perchè dici fuori budget,ho sottomano un preventivo fatto alla opel per un astra gtc cosmo 1.7 101cv senza sconto veniva 22570 euro con la rottamazione arrivavo a 18200 euro poi c'era da applicare lo sconto.
Non funziona proprio così... Lo sconto rottamazione è comprensivo già dello sconto totale, lo Stato dà soltanto 700 euro, il resto lo toglie la Casa, non credo che tolgano anche altri soldi...