macchine indistruttibili | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

macchine indistruttibili

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da evo, 15 Novembre 2008.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    riesumo solo x questo:lol:
     
  2. linolinux

    linolinux Secondo Pilota

    546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Alpina Anita Messenger (Bici)
    Le jappo...
     
  3. francipalermo

    francipalermo Kartista

    89
    0
    14 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    nessuna
    anche il vecchio pandino 4x4 con il diff centr bloccabile meccanicamente.
    un mulo.
     
  4. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    [QUOTE=>> Fabrizio
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ho provato una micra 1.3 prima serie, la sport penso (aveva i coprispruzzi nelle ruote)...
    Una figata atomica da guidare... Non so quanto sia longeva però... Come consumi com'è messa?
     
  6. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    il 90 CV non era iniettore pompa, è questo il perchè della durata :wink:
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Anche il 110cv era un mulo.
     
  8. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    infatti, è quello il segreto..

    i TDI normali (90 e 110) andavano sempre, con l'arrivo dell'iniettore pompa (105,115,130,150 e il 2.0 140cv e 170) sono iniziati i problemi...

    non è un caso se si sente dire che la Golf IV va meglio della Golf V (e sicuramente anche della neonata Golf VI :wink:
     
  9. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    D'accordissimo col Faso

    La 504 veniva chiamata la regina d'Africa, non si fermava mai! Moltissime 504, considerate catorci in Europa, finivano in Africa dove campavano per 20 anni riparate col fil di ferro e lo sputo...

    [​IMG]
     
  10. $te

    $te Kartista

    173
    5
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    e46 330d Touring
    [quote=>> Fabrizio
     
  11. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo &amp; S
    [QUOTE=>> Fabrizio
     
  12. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    :eek:

    ma da dove veniva questo???

    il 90 cv era iniezione diretta, e sottolineo che gli iniettori pompa sono usciti per la prima volta sulle Golf 4...
     
  13. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo &amp; S
    [quote=>> Fabrizio
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Golf IV 115.
     
  15. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    mercedes e-200,fatti più di 400.000 km,usato per lavoro e caricato i sacchio di cemento sui sedili,non aveva mai nulla....=D>un mulo.....
     
  16. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo &amp; S
    Vi dirò di più, la Golf 3 TDI di cui posterò le foto, appena ricevuta, aveva 265000 km, ed era stata usata da un istituto di vigilanza, pertanto i conducenti non avevano premura e probabilmente avranno fatto di tutto; nonostante ciò, l'auto ha superato il traguardo dei 500000 km senza grossi problemi ( a parte l'alternatore ).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2008
  17. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    un mio cliente (lo so l'ho già scritto sul forum) E200 del 95 a GPL, 650.000 km :eek: e la usa ancora...

    sostituiti cambio, differenziale e 2 volte la frizione, ma il motore non ha mai avuto nulla e non ha mai perso una goccia d'olio...

    lo stesso cliente ha avuto altre macchine a GPL:

    Audi 100 2.0 (500mila km);
    Bmw 318i E36 (400mila km).

    ;)
     
  18. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo &amp; S
    [​IMG]
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mio amico taxista: Mercedes C250 Turbodiesel SW Classic '98 venduta a 670.000Km
    Ora ha una C220 CDI SW Elegance del 2004 con oltre 300.000Km
     
  20. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo &amp; S
    A dicembre 2006 avevamo sostituito i vecchi cerchi da 14" con quelli in foto ( della Polo ), e l'auto era diventata ancora più piazzata.
     

Condividi questa Pagina