ho sentito da varie mie conoscenze che tutte le macchine europee in america costano meno che da noi nonostante il trasporto,e' vero?
Vero! in america costa tutto meno ho sentito dire però che gli airbag sono più grandi perchè le cinture non sono obbligatorie e se le importi in italia hai problemi di omologazione
per omologare una macchina per il mercato americano son cazzi...anche qua da noi,devi avere delle alte conoscenze...
non mi sono spiegato bene, volevo dire che gli airbag sono studiati per proteggerti anche se non hai le cinture allacciate e quindi sono di dimensioni maggiori. E' una delle differenze delle CHRYSLER americane da quelle europee...
Ci sono delle "agenzie" che si occupano di tutto per importarle... se ricordo bene in germania ce ne sono, e poi da lì le fai arrivare in italia... mi stavo informando quando mi venne la "fissa" per la Ford Mustang!
Ieri sera ho fotografato questa...è dei una amico...di un mio amico... Importata direttamente dal Jappo, con guida a dx.. Ma quanto ci vorrà per una macchina del genere? A parte la guida a dx...come ca.zzo fai a superare e vedere se arriva qualcuno? E' una sky-line...
dovevo ma poi mi sono arreso comprarmi tanto come auto da restauro una mustang del 66 coupè color poppy red motore 289 4700 di cilindrata ..... l'auto costava (completa 5000 euri)....ma x immatricolazioni omologazioni e importazioni con dogane arrivavano altri 3000 euri....ho desistito
Azz... deve essere proprio come quella dell'amico di un mio amico di Bergamo che viene in UNI con me!!!
Visto che la foto l'ho fatta fuori dal Duets a paratico...e tu sei di BS...vuoi vedere che la macchina e il proprietario è quello che dici pure tu? Non chiedermi come si chiama, perchè non lo so...stava lì e il mio amico che lo conosce me ne ha parlato...e visto che la macchina era lì parcheggiata...si è presa un paio di scatti...
L'ho pensato pure io visto che di Skyline bianche importate direttamente dal Giappone non credo ce ne siano molte... :wink: ...il proprietario non so neppure io chi sia visto che è un amico di un amico anche nel mio caso... ...ma tu di dove sei esattamente?
Non vorri dire 'na cazzata, ma di sky-line GT-R per di + bianca in italia...esiste solo quella ( così ho sentito dire ). Do you know Cividate al Piano? My paesello.