Macchine che potranno guidare i Neopatentati | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Macchine che potranno guidare i Neopatentati

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da evershock, 21 Agosto 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...
    .

2. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...

3. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    caro ostacolato....mi dispiace che innanzitutto tu non capisca niente di quello che dico(e credo che sia l'unico...) in quanto su quel fatto delle 10 mila lire intendevo che purtroppo ora le cose costano troppo rispetto a prima e la vita è diventata troppo cara...
    In quanto alla paghetta...
    Mi spiace ma io paghetta non ne ho mai avuta...è da quando ho 14 anni che mi arrangio per i fatti a guadagnarmi i soldi...ad esempio vendendo roba usata o aggiustando cellulari, o facendo assistenza sui pc...
    Tanto che l'anno scorso sono anche stato assunto dalla Livingston (compagnia aerea, visto che penso che tu non la conosca) come tecnico informatico...poi a settembre ho ricominciato la scuola ed ora cono ancora qua, tra l'altro ti sto scrivendo proprio dal mio ufficio...poi a settembre ricomincerò un altro anno di scuola e via così....capito? o ti devo rispiegare??

A 1 persona piace questo elemento.
  4. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    e poi cos è sta storia che denigro ste macchine??
    La matiz mi fa schifo ok? a te le macchine piacciono tutte? non hai preferenze?? qualsiasi macchina ti piace? bene, meglio per te...
    Io comunque non ho mai detto che fiat e ford facciano brutte macchine e per altro non le ho neanche mai denigrate...ma qua sembra che la gente si inventa quello che io dico ancora prima che io lo pensi...ma dove siamo arrivati??

5. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    non mi risulta che abbiano fatto una legge che dice che è vietato esprimere preferenze...o mi sono perso qualcosa??

6. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

uff, io almeno ci provo ad usare il cervello (potrai dire: per scrivere minchiate, beh almeno lo uso) :wink:

p.s. la politica in generale mi fa schifo e cmq no polemica per me, battuta innocente :wink:

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...

8. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...

9. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    innanzitutto tu non ti devi permettere, dato che io ho iniziato da educato ed in toni educati, ma leggendo quello che scrivi e il modo arrogante in cui lo fai ho semplicemente risposto con i tuoi stessi toni...ma a quanto pare non hai capito...vabbè..
    Senti, non mi interessa quello che pensi, dico solo che potevi anche evitare di parlare come hai parlato...o comunque pensare che tra i "giovani di adesso " ci sono anch io, quindi potrei anche sentirmi preso in causa...
    Per il resto, io abbandono le discussioni con te ed esco a testa alta, non mi interessa litigare con nessuno qua dentro, ti ho risposto per le rime, punto.

10. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    mi spiace ma ho un carattere impulsivo, quando vengo provocato non mi controllo...

11. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...

12. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    difficile da credere, in caso di incidente e tu hai ragione al 100% ma il simpatico 30+enne ti contesta qualcosa usando termini poco amichevoli, a 18 anni che facevi? :wink:

13. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ........

14. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

mi spiego meglio? ti prende, esce, ti manda af******* dandoti la colpa, non sono belle situazioni non trovi? (e nemmeno troppo difficili da trovare)

e non sono guerre assolutamente, ma sparare a zero su tutti i 18enni è ridicolo, non trovi? come lo è sparare a zero sui 30enni? e cosi via

15. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...

16. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ok, a 18 anni avevi quella freddezza contro un atteggiamento ingiurioso ed intimidatorio? complimenti, sei l'unico che conosco che riuscirebbe a rimanere freddo ( a 18 anni s'intende )

per le pubblicità e il resto siamo d'accordo, sul fatto che si cominci a generalizzare sui giovani in maniera eccessiva no

17. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...

18. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    bene,
    Allora... cominciamo....(mi scuso con i moderatori per l' OT...ma...)
    Punto 1 : " beh...se dite si, siete, secondo me, ipocriti." a me la matiz fa schifo...quindi secondo te sono un ipocrita...dicendo questa frase fai capire che secondo te uno non può avere preferenze, no?
    Punto 2 : "I neopatentati stanno diventando, come tutti i 18enni di adesso, una serie di bambocci viziati per i quali l'unico chiodo fisso sono 300cv sotto il culo, il cellulare ultima moda e gli occhiali da sole a fascia" con questa frase invece pensi che tutti a 18 siano uguali, quindi dovrei essere così anch io....
    Punto 3 : "Ecco bravo. E questo è uno con 15 anni di patente!:eek:
    Si vede che ha passato i primi 14 e mezzo a Fantasilandia
    " piccola parentesi che non c'entra con me per farti capire che a quanto pare non sono io la testa calda...non ti sei "attaccato" solo con me...
    Punto 4 : "Lo sai perchè noi grandicelli abbiamo questa sorta di riprensione continua? Perchè, pur avendo meno di una generazione di differenza, abbiamo avuto molti più ostacoli. In tutti i campi" da qui deriva "ostacolato" visto che parli dei di 15 anni fa come se parlasse mio nonno dei tempi della guerra....
    Punto 5 : "Io, fino a quando non ho iniziato a lavorare nel 1996, avevo una paghetta mensile che mi davano mia zia e mia nonna, di 100.000 lire. MENSILE!
    E tu? quanto prendi di paghetta?
    " qui hai iniziato un pò vantandoti e poi hai chiesto quanto prendo in modo un pò come per dire che secondo te io sono un figlio di papà o che altro, e questo a me non piace...assolutamente, non puoi sapere come và la mia vita. nel caso che ho capito male beh mi spiace, anche a te in questo topic è capitato di capire male, no?
    Punto 6 : "beh..su 30 auto da te citate, ne salvi 4..tra cui la fiat punto..quindi, permettimi di dire, hai fatto una cernita decisamente schizzinosa" come già detto, si tratta di preferenza e parere personale...e mi sembra di averlo anche scritto...
    Punto 7 : " Perchè noi "ostacolati" non abbiamo le capacità per lavorare come tecnici informatici presso le compagnie aeree" cos è? invidia? mah...non capisco, il tono con cui dici questo è lo stesso del punto 5...e non mi piace, mi irrita anzi....

Credo di aver finito...
    Ora la possiamo concludere questa pagliacciata? parlo di tutti e due, me e te ... dato che comunque questo non è argomento di discussione..

19. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    la fortuna che un genitore ti compri un'auto non è fonte di lamentela, anzi per dio è fonte di gioia assoluta, ovvio anche aspirare a quella che ti piace, compatibilmente con le possibilità della famiglia (mettendo in crisi il capofamiglia in maniera notevole, spesso)

per la questione "o questa o niente" dipende da molte cose, dovendo semplificare molto forse avrei detto "aspetto qualche anno e ne prendo una che mi piaccia", ma ripeto dipende da tantissime cose e non è facile dare una risposta "giusta"

20. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e queste sono frasi offensive?

Tu parli di libertà, e poi non concedi agli altri l'espressione delle idee?

Non posso essere libero di dire che il 99% dei 18enni di adesso si crede chissà chi?

Posso chiederti scusa per il fatto della paghetta, ma mi sembra assurdo che tu ti debba scagliare contro di me perchè ho detto che i 18enni sono dei viziati bambocci...

Non ho dato a TE dell'ipocrita. Tra l'altro tu hai 17 anni quindi non dovevi sentirti nemmeno toccato dal discorso dell'ipocrisia dei neopatentati.

Poi, come ho spiegato altrove, mi arrabbio quando, di fronte alla fortuna di avere un auto regalata (non so se questo è il tuo caso, o se te la comprerai con i tuoi risparmi) si fanno scene del tipo "quella ha solo 90cv", "quella lì è coreana".

Poi, se mi ritieni al livello di poter discutere di queste cose, posta pure.

se ritieni che hai ragione su tutta la linea, fai pure.

Però abbi il buonsenso di rispondere anche a tutti quegli utenti che hanno espresso, in modo più o meno sanguigno, le stesse cose dette da me.

Condividi questa Pagina