scusate aiutatemi desiderei sapere se a qualcuno di voi sia successo la stessa cosa 15 gg. fa la vettura non parte sterzo bloccato star nullo provo allora con cavi ecc. di farla partire ma niente da fare, premetto che la batteria e nuova messa da qualche mese.quindi a questo punto chiamo carroattrezzi e la porta in conce.mi dicevano che hanno sostituito il cavo negativo della batteria. questa mattina la stessa cosa nuovamente la trafila in conc credetemi ho i nervi l'avrei presa e buttata giu da un burrone ....che cose sono due o questi cazz..delle officina non capiscono nulla oppure questa auto non valgono nulla fatemi sapere grazie
E' un problema che ovviamente puo' affliggere qualunque auto,non solo BMW. Fai controllare da un bravo elettrauto se ci sono assorbimenti anomali a macchina spenta.
hai provato a staccare il cavo ibs,cavo con connettore di colore celeste sito vicino il fanale posteriore lato batteria ,l'unico celeste con un paio di fili,staccalo e prova così
l'ibs controlla la carica della batteria ,io avevo problemi di batteria o di assorbimenti di tenzione,da quando ho staccato ibs tutto è andato a posto.poi nella sezione cerca cavo ibs