macchinas non parte per la seconda volta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

macchinas non parte per la seconda volta

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giggi, 14 Marzo 2011.

1. giggi

giggi Collaudatore

373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    scusate aiutatemi desiderei sapere se a qualcuno di voi sia successo la stessa cosa 15 gg. fa la vettura non parte sterzo bloccato star nullo provo allora con cavi ecc. di farla partire ma niente da fare, premetto che la batteria e nuova messa da qualche mese.quindi a questo punto chiamo carroattrezzi e la porta in conce.mi dicevano che hanno sostituito il cavo negativo della batteria. questa mattina la stessa cosa nuovamente la trafila in conc credetemi ho i nervi l'avrei presa e buttata giu da un burrone ....che cose sono due o questi cazz..delle officina non capiscono nulla oppure questa auto non valgono nulla fatemi sapere grazie ](*,)](*,)](*,)

2. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    E' un problema che ovviamente puo' affliggere qualunque auto,non solo BMW.

Fai controllare da un bravo elettrauto se ci sono assorbimenti anomali a macchina spenta.

3. d.paint

d.paint Primo Pilota

1.088
    92
    7 Agosto 2007
    Roma ,Svizzera
    Reputazione:
    6.976.790
    bmw f11 530d 245 cv msport
    hai provato a staccare il cavo ibs,cavo con connettore di colore celeste sito vicino il fanale posteriore lato batteria ,l'unico celeste con un paio di fili,staccalo e prova così

4. stacep

stacep Kartista

58
    0
    12 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X10
    perchè questa manovra?

5. d.paint

d.paint Primo Pilota

1.088
    92
    7 Agosto 2007
    Roma ,Svizzera
    Reputazione:
    6.976.790
    bmw f11 530d 245 cv msport
    l'ibs controlla la carica della batteria ,io avevo problemi di batteria o di assorbimenti di tenzione,da quando ho staccato ibs tutto è andato a posto.poi nella sezione cerca cavo ibs

Condividi questa Pagina