Ebbene si, stamane, ore 7.45 circa, dirigendomi a scuola, ho ben deciso di farmi una bella grattatina sulla colonna di cemento armato di casa mia... inutile dire che quella curva nel condominio la prendo 3 volte al giorno da 6 anni fra scooter e macchina... vabbè... lunedì carrozziere... non è niente di che (nulla di ammaccato), soltanto la vernice che è venuta via e il cerchio leggermente grattato (tanto li cambio dal conce i cerchi, quello nn mi preoccupa) non sapete come sto male
Io il mese scorso mi sono messo sotto una colonna che non c'era! Faccio una retromarcia furibonda con la lancia y perchè un cliente non aveva pagato e quindi stavo un po con le palle girate! All'improvviso sento una specie di botta dietro, esco dalla macchina e mi ero messo sotto I FERRI PER FARE LA COLONNA!! QUINDI MANCO C'èRA IL CEMENTO MA SOLO I FERRI PER L'ARMATURA!! Non immaginate lo sclero! Capita amico mio. Non ti ci appesantire piu di tanto il cervello xche sarebbe innutile!
vi ringrazio ragazzi... cmq visto che ci sono do anche 2 ritocchi all'auto... cercavo delle foto della griglia anteriore sotto la targa cromata, e degli specchi con il montante del colore dell'auto anzichè nero... qualcuno me le trova?
ehehe... a parte gli scherzi no... però avevo gia l'intenzione di fare i porta-fendinebbia in tinta... poi pensavo di fare gli attacchi degli specchi, sempre in tinta, e la griglia anteriore (non i reni, proprio la griglia sotto) cromata come i reni ma queste 2 cose volevo vederle prima di farle a sto punto ne approfitto
Pensa che mio padre ha fatto di peggio; pochi giorni dopo aver preso il Grand Voyager 3.4 benzina, prima volta col cambio automatico, è sceso dalla macchina senza mettere la leva (al volante in stile tipico americano) su P così il mezzo si è mosso con i suoi 2000kg contro un panettone in cemento di quelli gialli ribaltandolo e salendoci sopra fino a che le ruote si son alzate da terra e han iniziato a girare a vuoto. Inutile dire che lui si è fiondato a cercare la leva del cambio prima e quella del freno a mano poi senza trovarle dato che il freno a mano è a pedale e il cambio è al volante ma dopo 30 anni di patente con comandi classici l'abitudine ti frega. Cmq al nostro amico è andata bene, dal titolo pensavo avesse abbracciato una colonna invece ci ha solo sfregato contro, girano parecchio le balle ma per fortuna nessun danno grave nè a lui nè alla macchina, è questo che conta alla fine.
indubbiamente è andata bene... poteva succedere di molto peggio... però dai. boh. mi scoccia alquanto... ha 2 mesi l'auto.
E' sempre così quando l'auto è nuova, le palle girano a frullatore; pensa che un mio amico, super sfigato va detto, qualche anno fa ha comprato la polo, dopo 2 settimane di vita gli han fatto la fiancata con un cacciavite (su una Polo, non su un macchinone da riccone), a dicembre l'ha cambiata con un Caliber e gli han fregato dopo una settimana tutti gli stemmi Dodge, li ha ricomprati e dopo un mese rubati di nuovo. L'incazzatura è data soprattutto dal fatto che la macchina è nuova, fosse stata più vecchia probabilmente te la saresti presa meno ma capisco appieno il giramento di scatole che uno prova in questi momenti.
si ok ma fosse stato qualcun'altro è un discorso... madonne e morte augurata, e siamo a posto... scarico l'atti vandalici... ma se sono io che SBADATAMENTE, perchè avevo la testa altrove, rovino la macchina, mi da un fastidio enorme.
Azz... mi dispiace per l'accaduto!! Ti capisco pienamente... ...girano troppo le balls quando succede... ...cmq l'importante è che il danno sia limitato!!:wink: Ciao e in bocca al lupo per la riparazione!!
visto che l'hai fatta tu, questa spinosa domanda, ti quoto e aggiungo...ma quanto dista la scuola da casa?????