provate ad andare su autoscout.de e vedete quanti km hanno realmente le M3..altro che i soliti 80.000mila..Siamo qua in Italia fissati con i km.. tanti sbavano dietro e pensano di aver fatto un affare solo perchè ha (avrebbe meglio dire) pochi km..magari per il resto è presa con le bombe..ecco il perchè di tante macchine taroccate..bisogna cambiare la mentalità ragazzi..Comunque per l'M non so quanto ti convenga comprarli un motore nuovo piuttosto meglio cercarne una messa bene e al massimo dare una bella revisionata al motore cambiando le parti di usura..
Come non quotarti... in Italia il 70% delle auto almeno è skilometrata, e questo perché la gente è fissata coi pochi km... se compri una M3 E46 usata tientela com'è (e non comprarla in Italia, fidati), non fare follie di motori cambiati... butti i soldi... io fossi in te mi comprerei una bella M3 da 15000 euro e mi terrei da parte il resto dei soldi... inoltre io personalmente se dovessi comprarmi una M3 (follia che non farò mai, faccio troppi km annui e non amo le coupé) la comprerei di un colore particolare (no categoricamente argento, blu scuro e nero), con degli interni che hanno in pochi (i kiwi sono i miei preferiti) e categoricamente con navigatore, che secondo me è irrinunciabile già a partire dalla 330... poi vedi tu... io ti ho espresso solo il mio parere ed il mio gusto...
ciao ragazzi buongiorno da una parte avete raggione pero se devo spendere 30mila eurini per una messa bene a questo punto con 15-16 mila lo si del 2001 2002 pero con il motore nuovo e con quei 15 mila k o risparmiato ce faccio quello k devo fa ner senso k le controllate qua e la glik interni insomma le cose di routine k si fanno ad uuna macchina prima dell'aquisto poi avete raggione anke voi pero immagginate avere una m3 con 0 km per quellok k mi riguarda sarebbe il massimo io penso k sul fatto dei km anke se ne prendo una con 40000 mila km si sono pochi peero nn so cm sono stati fatti io col 330 sono stato fortunato perkè la compro' mio padre nuova e ora cè lo io pero so come sono stati fatti saro matto ahahahahaha pero raggiono cosi
anche io sono fissato con manutenzione e cura e anche io lo presa da mio padre che sò come la usava..:wink: però è esagerato cambiare motore..pure io sono in cerca di un //M3 e appena me lo potrò permettere la porterò da Zucchet
ciao myky da padova vieni giu a roma cmq ottimo zucchet è un grande preparatore a fatto la macchina a mio cugino un 320cd da 300 cavalli è formidabile come preparatore se la compro anke la miaa emmona farà una tappa da lui cmq in bocca a lupo per l'aquisto
Si vede che la base è un 136cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque scherzi a parte, quoto sul comprare d'importazione.
io nella mia vorrei 400 cv secondo voi ce la fo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate l'ot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. In Italia, mediamente, non capiamo una se*a di auto, è sufficiente avere quella "alla moda" e con pochi chilometri.
Questa è da rep+.. Vedo se posso. Probabilemte è stato cu.lo, ma il mio prox ferro se possibile lo comprerò dallo stesso venditore di Resana(tv), poichè i km erano ok come la garanzia che mi diede; ho dovuto urlare un pò per farla valere, ma alla fine è il giuco delle parti.
Gracias Tu sei un amatore, e come altri qua dentro ti faresti anche 400 km per prenderla come dici e te, e ci stai a dietro per settimana, non la prima che trovi. La settimana scorsa ero da un cliente che ha appena preso una C5 SW, del 2008 diesel, con 12000km , trovata pure vicino a casa per puro caso. Seeeeeeeeeeeee
300cv sul 320cd? Casso gli ha messo, un reattore? Alex....La punteggiatura!!!..Prima che te lo dica il Puccio nazionale! :wink:
in germania ancora meno di noi allora? tu pensa che per loro una macchina che ha un botta sul cofano sportello o qualsiasi cosa simile e vecchia detto da uno che le car le prende i germania
bingo. a lavoro da me c'è gente che per 6mesi all'anno viene sempre a lavoro in scooter, in casa ha un'unica auto con cui ci fa 5mila km l'anno. a gasolio. e quando gli dico "ma tu che puoi e non fai tanta strada non potevi prenderti un benzina"? la risposta è SEMPRE questa: "ma a gasolio consuma meno"
5mila€ all'anno di gasolio sono un bel pò di soldini...350€ al mese. Li spendo io in un anno che ne faccio 40mila... Volevi dire 5milakm..:wink: