Ciao a tutti, ho un po cercato con il "cerca" e non ho trovato una situazione simile alla mia.. venerdi mi è successo un fattaccio.. ero fermo al semaforo e dal nulla la macchina ha iniziato a vibrare, proprio scossoni tanto che anche chi avevo vicino mi ha chiesto se fosse normale, ed ovviamente non lo era, ho notato che il contagiri oscillava parecchio.. poi al verde son ripartito normale e la macchina andava tranquilla fin che dopo 50 metri si è accesa la spia motore gialla, allora ho deciso di fermarmi in un parcheggio a 150 metri, nemmeno il tempo di arrivare e si e spenta la macchina. Ho riprovato a farla partire e inizialmente era come in protezione non succedeva niente se premevo start, poi dopo qualche tentativo rifatto dopo qualche minuto il motore girava ma non metteva in moto, allora ho lasciato perdere e ho chiamato il carroattrezzi, fin qui tutto "normale", poi ho riprovato a metterla in moto nell' attesa arrivasse il carroattrezzi, e si e accesa ma non reggeva il minimo e la lancetta dei giri variava da 500 a quasi 1000 vibrando un sacco e facendo un rumoraccio tipo trattore, e ho subito spento. Una volta arrivato il carroattrezzi mi ha chiesto se potevo salire io su, gli ho detto che se si fosse messa in moto e partita ok ci avrei provato, si è messa in moto e partiva, quasi non aveva piu sintomi, oscillava solo leggermente la lancetta dei giri e il rumore si sentiva che non era il suo, ma un po strano ma oltre quello andava tranquillamente... quindi vorrei chiedervi, siccome ancora è al deposito e ho l'ansia, se a qualcuno di voi è mai capitato, o se sapete a cosa può essere riconducibile, il meccanico mi ha detto che potrebbero essere gli iniettori, io ho pensato lo stesso, come se si fosse bloccato o intasato, ma poi con i vari tentativi di accensione si sia stappato.. che mi dite? P.S. In allegato ce il video in cui bene o male si sente il motore girare al minimo