Alè oggi lavandola (secondo lavaggio a mano), mi sono accorto che sul cofano è saltato un pezzettino (3mm di circoferenza) di vernice :° Pensavo che fosse sporco... ma c'è proprio il solco... essendo nero il "buco" non si vede tanto... però mi girano le balle... Proverò a sentire in concessionaria cosa si può fare...
anche ad un mio amico con l'A3 nuvova dell'audi è successo...lui la ha color grigio vulcano...che poi è praticamente nero...sopra il faro anteriore destro all'inizio del cofano gli è saltato un pezzo di vernice...capisco ml'incazzatura ma vedrai che al conce rimediano subito...
portala in concessionaria,se e' una roba piccola gli daranno un ritocchino e passa la paura,altrimenti ti riverniceranno tutto il cofano,certo che la qualita' delle vernici attuale e' inguardabile
Si ma che palle... E' proprio una grande rottura... Ho paura a guardare nel dettaglio altrove asd Ma poi neanche l'avessi usata molto... Sono sempre stato super attento e non sono quasi mai uscito con la pioggia...
tranquillo che tutto si sistema, alla fine da quello che ho capito è minuscolo il punto senza vernice...dai che è roba da 5 minuti...posta le foto così ci rendiamo conto della cosa...