Oggi mi sono ritrovato una bella riga profonda lunga 40cm sul passarouta anteriore sinistro. Non immaginate la rabbia, io la macchina la tengo come un gioiello, cerco sempre di parcheggiarla distante dagli altri, di evitare parcheggi stretti ecc Ma niente da fare, qualcuno ha ben pensato di strusciarcisi contro... É la prima volta che mi capita e non so bene come muovermi. Ho l'assicurazione per gli atti vandalici ma merita scomodarla? Cioè, credo di avere una franchigia di 200euro, il costo per una riparazione é molto superiore? Grazie a tutti.
Quando parli di carrozzeria mi ciene il mal di stomaco Io abito in una cittâ in cui non ci sono posti di parcheggio e tutte le macchine sono incastrate Ogni giorno è un graffio diverso Per il costo? Se posti una foto magari è più semplice....
se il graffio è profondo credo bisogna riverniciare l'intero passaruota, penso che con 100 euro te la cavi (150-200 se il carrozziere è ladro)
O ti accontenti di pasta abrasiva e lucidatura, con il graffio che se non troppo profondo si attenerã notevolmente... Se la vuoi come nuova a parer mio sei sui 150 200 euro... Io ho appena fatto verniciare e montare lo spoiler più qualche ritocchino ai graffi sui paraurti... 120 €
Anche secondo me ti aggiri attorno ai 150-200 euro. Tempo fa mi avevano chiesto 200-250 euro per riverniciare il para posteriore.
Nessuno ha mai provato quelle pennette che promettono miracoli? Una sola passata e la riga scompare... Ne vedevo la pubblicità su reti televisive molto poco affidabili, però non si sa mai...
Se giá erano poco affidabili le reti televisive figurati la pennetta, soldi buttati fidati. Fatti fare qualche preventivo però prima prova a lavare la macchina e a passargli un po' di pasta per i graffi con una piccola passata di cera, magari riesci a togliere buona parte del graffio.
quoto, il prezzo dipende dalla zona... qui a roma per riverniciare quel pezzo sono 200/250€, da te penso con 150/200 te la cavi. cmq passa un po di pasta abrasiva e vedi come viene... magari levando lo sporco non si vede più di tanto, anche se sul nero ho i miei dubbi... mi racc non passarci il pennellino di vernice che fai un papocchio
Appena torno a casa dalla Sardegna chiedo qualche preventivo che qua se vedono un turista lo spennano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, Io abito a San Teodoro, vicino Olbia; ad Olbia appunto c'è la Carrozzeria Bassu (a settembre porto la mia per un restyling..)dove uno dei proprietari e' anche mio conoscente. Qualita e prezzi ottimi In gamba
Eheh io sono a Budoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo lunedì parto e non penso me la facciano di domenica...però buono a sapersi che i prezzi sono buoni, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cose di tutti i giorni anke io ho il suddetto graffietto ma lungo tutta la fiancata e bisogna rifarla tutta...
con le vernici ad acqua del giorno d'oggi,i graffi sono all'ordine del giorno,quando le vernici era alla nitro,ci vuoleva il chiodo per graffiare la carrozzeria.il problema che una volta rifatta è ancor più delica di quella originale....