eh vabbe ma nn sono sicuro del risultato..e soprattutto del colore..qui da me nn ci sono grandi carrozzieri!
beh dai se mi dicevi rifare una scocca, un pezzo da montare ex novo, dissaldare.. ma col colore credo sia difficile aver problemi!! ..ovviamente IMHO, saprai tu fare quel che ritieni + giusto!
dovrei trovare un carrozziere che mi compra le vernici in bmw perche qui solitamente se le fanno da soli mischiando alcuni colori della ditta che li rifornisce...poi meglio fare la cosa legale visto che il danno è abbastanza grosso
Azz mi spiace cesabas, daltronde che ci vuoi fare con gli invidiosi... spero solo di non beccarne mai uno sul fatto, indipendentemente se sia mia o di qualcun altro la macchina Lo prendo, lo lego e inizio a rigargli la faccia con un coltello così gli passa la voglia... A me qualche stronzo aveva fatto la fiancata sx un lunedì sera, il giorno dopo ho fatto la denuncia e l'ho portata in carrozzeria, al martedì pomeriggio è arrivato subito il perito e giovedì mi hanno ridato la macchina sistemata... E nel giro di 15 giorni la mia assicurazione ha pagato il mio carrozziere. Sono stati velocissimi
io devo aspettare almeno un anticipo..dopo il differenziale e altre spesucce se chiedo 2000€ a mio padre mi spara
guarda che anche in BMW le fan così poi loro danno le formule alle ditte... alla mia carrozzeria usiamo standox per quella solvente e herberts per quella all'acqua.. sempre perfette..mai colori diversi se il carrozziere toppa la tonalità è il verniciatore che è un picio.. poi guarda che se i graffi non son profondi quelli dell'assicurazione potrebbero metterti in conto di fartela lucidare e verniciare solo le parti che non tornerebbero a posto bene..
Azz proprio bastardi. Il brutto è che te l'hanno fatto sotto casa e non è una bella cosa... Sta attento a quando la rimetterai a posto...
nn esiste l'auto va riverniciata..nn mi va di avere aloni o la vernice rovinata in controluce..cmq i graffi sono profondi..se ci passi il dito si sentono e come!!
Re: macchina rigata..che coglioni! io 3 mesi fa dovetti fare il cofano della z...x un bastardo..che.mi ha lasciato 10 cm ... mi dispiace so come ci si sente...poi hai la sensazione che quando la parcheggi la dovresti ritrovare graffiata...sai che storia...
azz... mi spiace... anch'io ci sono passato... certo non era così grave con il tuo, però un carrozziere mi ha fatto un bel lavoro e ho speso poco (non oso immaginare quanto mi avrebbe chiesto la BMW...)...