ragazzimi potete dare il sito dove si possono vedere tuttii pezzi con i relativi codici???sto pensando di esagerare e di ordinarmi anche la pinna e il modolo USB.... eranotuttemodifiche che volevo fare.. ma ora ceh so che tra un po la macchian dovrà stare ferma per le riparazioni faccio montare tutto quanto... ovviamente me le pago da me!! (meglioprecisare altriemnti mi dannodell'ipocrita!!) :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi cmq seriamente.. mi semve un parere.. secondo voi come sta solo co il paraurti M senza tutto il set???? e la pinna senza navigatore???? inizio ad avere dei dubbi.. anche perchè io non ho l'assetto quindi la macchina non è bassissima.. e non vorrei che poi con pinna e paraurti M vado a rovinare la macchina...
Stà da cani. Alta, solo il posteriore...naaaa. Così come ce l'hai adesso è più elegante e sobria, o fai tutto (anche assetto) o lascia perdere IMHO. Oltre al fatto che se domani vuoi rivenderla ti trovi 1000 pippe perchè risulta palesemente incidentata e sistemata, anzi sembra anche risistemata alla meglio, con un pezzo trovato in giro e riverniciato. Per me perde prestigio e basta.
infatti stavo pensando proprio la stessa cosa... credo proprio che ci faccio mettere quello normale!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">