Sarei in cerca anche io, ma vorrei un prodotto con la batteria integrata tipo cellulare, non con le 2 stilo.
ma non è meglio poter acquistare due stilo e ricominciare a fare foto? rispetto che trovarsi senza carica davanti al megamonumento o alla supercascata?
quoto alla grande, la D50 ha un pacco batterie ricaricabili che se ti serve e sono scariche sei f......tuto!
Assolutamente no. Non ne posso più con le pile, mi trovo malissimo. Le ricarico e si scaricano subito, accendo la fotocamera e se sono un pò "giù" mi lasciano la macchinetta impallinata con l' obiettivo fuori. Credevo fosse la fotocamera ormai andata e vecchia, ma anche con l'altra che ho preso mi trovo gli stessi problemi. Ho ormai speso un patrimonio tra pile ricaricabili, normali, caricabatterie,ecc... so che c'è gente che con 2 duracell scatta foto per 4 anni senza cambiarle, a me durano si e no 20 minuti. Sono andato via mezza giornata e avevo più pile che altro nel borsello. Voi che pile/carica batterie usate? Anche la mia ragazza ha una fotocamera a pile, ha 1 anno di vita e a Monaco abbiamo scattato le foto con il cellulare perchè era sempre scarica/impallinata
per me no problem Nikon Coolpix L16 in modalità macchina fotografica, in modalità videocamera consuma di +. 2 Batterie ricaricabili al litio 1200 mah
Si si per carità, mi fido, sarà che non so usarle io o che ho particolare sfiga. Sapete indicarmi qualche prodotto con la batteria tipo cell?