io ho acquistato prima di natale su pixmania una fuji finepix s5700 + borsa + lettore memoria usb + SD 80x da 1 gb , tutto a 230 euro. la fotocamera è una bridge, via di mezzo tra reflex e compatta, 7 megapixel, iso 1600 max, impostazioni programmate e manuali... mi ci trovo benissimo..
aiuto , non riesco a postare delle foto in JPG devo metterle su un server tipo imageshack e postare il link ? ma allora perche posso copiare con il tasto mouse destro una qualsiasi foto di chi c'e l'ha per es in firma e postarla ? a proposito grazie a tutti per le idee e i suggerimenti
http://www.pixmania.com/it/it/655241/art/panasonic/lumix-dmc-fz18-argento.html io ho l'antenata di questa,molte regolazioni,il manuale è buono riesci quasi ad arrivare alle prestazioni di reflex tipo canon e nikon in condizioni di buona luce,ha il multiscatto ma solo senza flash.Stabilizzatore d'immagine buono.Se cerchi magari trovi qualche modello precedente a molto meno,ma sempre valide,tipo quella col zoom ottico da 12x oppure quella da 14x che dovrebbero costare meno. Vai da Media Markt,normalmente hanno buoni prezzi Questa è stato il mio trampolino di lancio per il mondo delle reflex
mi avete fatto venir voglia di un mostroooooo!!!!!! Adesso faccio un lago di sangue....vendo la mia bella canon 400d 2 obbiettivi più grandangolo per prendermi questo http://www.pixmania.com/it/it/598770/art/canon/eos-40d-obiettivo-ef-s-17.html Quanto caspita si spende con queste macchinette,menomale che non pago lo sviluppo altrimenti doppio bagno di sangue
oggi ho avuto poco tempo per studiare dpreview (ma che bel sito, grazie ) Comunqe andro' per una super zoom. Sta settimana identifico una shortlist e poi chiedero ancora consiglio a voi
non ti conviene molto, la 400d è lì come qualità, non sentiresti molta differenza piuttosto, sono uscite un sacco di novità in questi ultimi giorni! nuove canon, nuove sony, nuove pentax, ecc ecc live view e monitor inclinabile!
ma come reflex parli? sinceramente cerco un corpo macchina un pochino migliore del mio,visto e considerato che dovrei anche portare a revisione la mia che ha quasi 10mila foto sul gropppone. Ieri sera ho visto un paio di offerte oltreoceano...se riesco a piazzare bene la 400d forse riesco a prendermi persino la 5d
sì parlo di reflex non ti conviene cambiare la 400d per la 40d... però se riuscissi a prendere la 5d faresti il salto di qualità te la metto in termini bmw così ci capiamo meglio: se tu avessi un 316i, non faresti un buon affare a venderla per comprare un 318i, ma faresti un buon affare a prendere un 325i o un 330i, no?
capito quello che dici te...però credo cmq che la 40d possa offrire qualche possibilità in più,non l'ho ancora provata però tra me e mio fratello abbiamo consumato la 400d. Cmq vedremo un pò il da farsi su ebay ne ho trovate di offerte accettabili per le 5d anche se hanno obbiettivi Tamron che non sono il plus ultra ma non sono male
io avrò fatto 1000 scatti....presa ad agosto 2007... ora, appena il conto corrente riprende fiato, finisco l'acquisto dei chimici e inizio a sviluppare B/N....così sfrutto la F80
ma sei un antico siamo nell'era del digitale,usala quel gioiello che hai invece di quel coso a rullini . domani ti aspetto su msn...ho un paio di dritte su obiettivi vari:wink: