lunedi ho lasciato la macchina in concessionaria per oil service e lavori di carrozzeria...ieri la vado a riprendere..lavoro perfetto..stamattina mi accorgo che sono stati fatti 100km...vado in concessionaria incazzato e chiedo spiegazioni..mi hanno detto che è possibile che avendo lavorato sul combi(lancette cruscotto) probabilmente c'è stato un disallineamento di km(..cazzata)..ora mi dicono che probabilmente attaccando la macchina alla diagnosi vedranno che i km segnati nn sono quelli veri ma che secondo loro ci sono circa 80km in +(..ok nn vedo il problema dato che cmq sempre 100km in piu ho trovato)..se nn è questo probabilmente c'è stato un problema umano..come devo comportarmi???la carrozzeria dista circa 6km e la prova su strada che hanno fatto nn credo sia stata di piu di 10km(anche se loro dicono 30)...come devo comportarmi??
Digli che sei intenzionato a scrivere a BMW Italia per metterli a conoscenza della questione e vedi come reagiscono! Sicuramente l'hanno usata per fare delle commissioni o cazzate del genere, ma in ogni caso non possono permettersi di farlo, sia per 1 o 100 o 1000 Km!
l'ho detto...e scriverò..anche se possono dire che nn sanno che cosa ho fatto io in una nottata cn la macchina
Ma i km li avevi controllati prima sul contakilometri digitale :question: Ti faccio questa domanda xkè a me, in occasione dell'ultimo oil service, c'era una differenza di circa 200 km tra quelli segnati inserendo la kiave in quell'apparekkio in loro dotazione e quelli indicati sul quadro....
ragazzi le macchine non si lasciano in concessionaria da sole, lo sapete dopo capita quel che capita... scusa, ma se la lasci lì, cosa sai se il filtro dell'olio, per esempio, te lo hanno cambiato oppure no??????? io non l'ho mai lasciata a nessuno, ho trovato un conce bmw molto disponibile che mi fà restare in officina mentre lavora...
i km quando holasciato la macchina era 68612....quando l'ho ripresa 68715...entrambi i valori letti sul contakm digitale
Hai perfettamente ragione Prada ma tu sai meglio di me ke la quasi totalità delle officine "ufficiali" non ti fanno neanke ficcare il naso dentro alle loro strutture Piccolo OT: pensa ke a me per l'ultimo oil service se la sono tenuta 2 gg ed hanno messo 1/2 kg di olio motore in più del dovuto Sempre sperando ke lo abbiano cambiato effettivamente....
fai controllare la chiave, ma in tua presenza! se avessero fatto 100 km con la mia macchina, casualmente troverei dei segni sulla carrozzeria o dei problemi, che naturalmente o mi risolvono o li denuncio...
.....il conce in questione sta a 100km da casa mia e a 2km da casa all'universita..ce n'è un altra a 40km da casa mia ma sono fortemente incompetenti..un'altra a termoli..il problema è che mi stanno scomode..quella in questione sta nella citta dove studio quindi lascio la macchina, torno a casa cn l'autobus..
Io andreì li incazzato ma senza fare sparate, semplicemente chiedi un rimborso o uno sconto oppure minacci di fare presente la cosa a BMW Italia.
infatti sono sempre molto calmo..vedremo come si comporteranno..se nn si smuove niente scrivo una lettera a bmw e ne spedisco una identica al conce e una identica al centro(giornale locale) e a quattroruote