Macchina degli sposi? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Macchina degli sposi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BMWant, 4 Aprile 2009.

  1. Ceskuz

    Ceskuz Kartista

    163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Io l'ho fatto, prima però mi sono accertato che non facessero casini, e per fortuna non è successo niente tranne per qualche risino in auto.
     
  2. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Io l'ho fatto, piu di una volta,
    visto che siete amici l'auto gli dici che la guidi tu e già risolvi una parte dei problemi.
    Poi per l'addobbo i fioristi sanno fare il loro dovere, hanno delle piastre magnetiche apposite che non rovinano la carrozzeria, l'unico problema potrebbero essere i "nastri" che con l'aria sbattono e creano dei micrograffi (per intenderci i lavaggi fanno + danni).
    La soluzione è che, accompagnata la sposa in chiesa l'auto la parcheggi tu, in un luogo non in vista e le chiavi non le dai a nessuno, ed il problema è risolto.
    Io di solito facevo così, aspettavo che gli sposi e gli invitati entrassero in chiesa, poi portavo via l'auto e la posteggiavo dove mi sentivo tranquillo. Poi verso fine cerionia andavo a riprenderla e la portavo fuori dalla chiesa, tenendola "a vista".
    Ricordati che vedere gli sposi novelli nel primo momento "d'intimità" nella vettura è comunque una bellissima emozione, e non sono eventuali 2 graffietti o 3 chicchi di riso che te la potranno levare
     
  3. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.708
    66
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.653
    325d e92 - Yamaha FZ1

    [​IMG]


    Io ho usato la mia per il mio matrimonio guidando rigorosamente io :mrgreen:
    Aveva due mesi di vita, l'ha portata ad addobbare e preparare il mio testimone che è esaurito nonchè pignolissimo come me per le auto. Sotto ai fiori (a calamita) sottile straccio morbido per non rovinare. Tutti sapevano che se mi facevano scherzi soprattutto alla macchina mi avrebbero rovinato la giornata quindi si sono limitati a riempirla di palloncini sotto ai quali c'era una bambola gonfiabile seduta al posto del passeggero! A parte aspirarla il giorno dopo causa riso, cosa che mi ha portato via 10 minuti, tutto a posto. Se la guidi tu e di conseguenza la controlli non credo avrai problemi. Al massimo tieni nel baule una bella :dangerous:mrgreen: per chi non "rispetta" ed esordisce con una frase da linciaggio tipo "incartiamola col domopack". E so lo dico un motivo ci sarà..... :eek::fear:shocked!:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2009
  4. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    :mrgreen::mrgreen:
    Domopack no, però io l'ho fatto con il rotolone gigante di scottex, quello da officina per intenderci, all'auto degli sposi (non era la mia [-X), poi visto che avanzava, a quelle di famiglia dello sposo.

    Danni zero, risate a palate mentre gli sposi scartavano :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2009
  5. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    se lo facevi a me, ti impalavo con la prima colonna della chiesa:mrgreen:
     
  6. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    BellissimO lo scherzo!!:mrgreen::mrgreen:
     
  7. robbiemore

    robbiemore Secondo Pilota

    544
    15
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    29.522
    e92 330i MSport manuale
    Ho fatto da autista ad uno dei miei migliori amici per il suo matrimonio proprio due settimane fa con la mia e92 (non gli è importato nulla che fosse scomoda) di appena 3 mesi di vita..... è andato tutto liscio, l'unico addobbo è stato una coccarda bianca appoggiata sul cruscotto, e qualche chicco di riso è stato tolto il giorno successivo in trenta secondi con l'aspiratore.
    Ragazzi, non so che razza di gente siete abituati a frequentare... la passione per la propria auto conta, ma contano anche le amicizie ed i piccoli gesti che fanno grandi i momenti :wink:.
     
  8. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    La pensiamo allo stesso modo=D>:wink:
     
  9. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    Io il 21 Giugno 2009 porterò a sposare la sorella della mia ragazza.
    Oltre a questo, sarò suo testimone di nozze, insieme ovviamente alla mia ragazza.
    Porterò poi gli sposi a fare le foto e ovviamente al ristorante.

    Pensieri? nessuno. Spero solo che ci sia spazio per l'abito da sposa, che non soffrano il mal d'auto seduti di dietro e che non piova sulle loro teste proprio quel giorno.
    La macchina? E' un pezzo di latta in confronto al significato di quel giorno. E lo rifarei mille altre volte se me lo chiedessero!
     

Condividi questa Pagina