Macchie tessuto sedili | BMWpassion forum e blog

Macchie tessuto sedili

Discussion in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' started by aleb80, Mar 10, 2010.

1. aleb80

aleb80 Aspirante Pilota

4
    0
    Mar 10, 2010
    Mini Cooper S R56
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum e prima di tutto intendo farVi i complimenti per l' ottimo sito.
    Sono un felice possessore di una Mini Cooper S R56 , ma ultimamente ho avuto un problema riguardante i sedili anteriori e posteriori. I miei interni sono tessuto e pelle. Il problema è il seguente: grazie a questi mesi di pioggia e neve spesso salendo e scendendo dall' auto i sedili si sono bagnati. Asciugandosi sono rimasti molti aloni e macchie delle parti bagnate e il tessuto ha perso il colore originale e si è sbiadito. C' è qualche modo per pulire il tessuto e renderlo impermeabile e ridare l 'aspetto nuovo ai sedili. Grazie

2. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    Feb 1, 2008
    cooper s 184 cv
    ciao complimenti per il mezzo...i miei interni sono solo tessuto..ma dopo il mio week end sulla neve pure i miei si sono bagnati..e sono curioso di sapere se c'è qualche prodotto particolare che qualcuno ha già provato e vuole consigliare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. mannella320d

mannella320d Kartista

120
    0
    Feb 26, 2007
    320d e90

Share This Page