Macchie d'olio a terra | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Macchie d'olio a terra

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da il dandy, 10 Aprile 2017.

  1. il dandy

    il dandy Aspirante Pilota

    10
    0
    8 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Xdrive 2.0d
    Buongiorno a tutti, come da titolo, qualche giorno fa notavo delle macchie d'olio sul pavimento del garage. dopo aver chiamato l'officina BMW e spiegato loro il problema mi dicevano di andare direttamente li per un controllo. Una volta controllata l'auto (solo aprendo il cofano) mi informava che si trattava della rottura del supporto filtro olio motore e che per sostituirlo ci volevano 500€. Nel contempo mi diceva che è un difetto di queste macchine che "rompono" tale supporto. Adesso fatto una breve ricerca sul forum e anche su google non mi sembra di aver trovato altre X3 2.0d xdrive con tale problema.
    vorrei sapere se a qualcuno del forum è successa la stessa cosa e se veramente deve essere sostituito tutto il pezzo.](*,)
    grazie per la consulenza.
     
  2. dave-mp

    dave-mp Aspirante Pilota

    47
    1
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ford fiesta
    Anche se la discussione é vecchia dico la mia esperienza.. nel mio caso il meccanico del precedente proprietario non aveva sostituito l' OR del coperchio filtro.. quindi trafilava leggermente. Sostituito l' or e il filtro già che c'ero. Problema risolto
     

Condividi questa Pagina