Salve ragazzi,ieri stavo lavando la macchina quando ho visto una macchia sul lunotto della z.Vado per pulirlo dall'esterno ma niente e allora penso:"vabbè sarà sporco dentro".Finisco il lavaggio e vado per pulirei vetri internamente,vado per togliere la macchia dietro ma niente,sembra come se fosse una macchia all'interno del vetro del lunotto.Che voi sappiate posso fare qualcosa essendo la macchiina ormai fuori garanzia?è di ottobre 2003,grazie a tutti
Ciao, io ti consiglio di provare con un solvente o benzina, tanto male che vada il vetro non si rovina comunque..fai piano a grattare sulle resistenze del lunotto che son delicate!!
salve ragazzi,il problema è che la macchia non è sul vetro ne all'interno ne all'esterno ma sembra una specie di muffa dentro l'anima del vetro ,per il raduno ancora non so se posso,grazie ancora
garanzia o meno io farei una foto e la manderei al responsabile clienti BMW Italia...va bene tutto...ma la muffa nel vetro in un'auto da oltre 40.000€ non e' cosa da BMW fatti sostituire l'intera capote in garanzia!